News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dir sicuramente non è stato ripittato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:

Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:

Dagli hangar di Abu Dhabi non sanno più a quale religione votarsi per togliersi di mezzo queste due macchine.

Piuttosto che rattoppare la livrea Skyteam col nuovo logo che il 99% dei clienti/ospiti/passeggeri/comuni mortali non distingue dal vecchio, credo sia meglio lo lascino così.

Quando si fanno le cose, queste devono essere fatte alla perfezione. Giusto che venga "rattoppato" il logo anche sulla livrea Skyteam.
Sicuramente. Ma il logo può essere rattoppato? Nel senso possono farlo senza sverniciare tutto l'aereo e senza applicare uno sticker sul vecchio logo?

Sicuramente. Ma il logo può essere rattoppato? Nel senso possono farlo senza sverniciare tutto l'aereo e senza applicare uno sticker sul vecchio logo?

Credo che per fare un lavoro duraturo sia necessario ripassarci sopra con il colore di fondo, aspettare che si asciuga e riverniciare il logo nuovo.
Comunque trovo che sia un errore molto evidente, forse é una cosa voluta e hanno deciso di lasciare il vecchio logo sulle livree Skyteam.
Boh.... :dubbio:

Airbus A319 -112 2086 EI-IMG Alitalia ferried 02jan16 FCO-BOH for paint into news cs ex I-BIMG

Confermate che quindi non ci sono più A319 in livrea 1969 che girano? MD e MG erano gli ultimi.
Ora restano solo due 321 a tenere alto il nome della vecchia LAI col loro striscione ossidato lungo la fusoliera!

Quando si fanno le cose, queste devono essere fatte alla perfezione. Giusto che venga "rattoppato" il logo anche sulla livrea Skyteam.
Anch'io la penso esattamente come te!
...il solito discorso che 'tanto nessuno se ne accorge' non deve esistere a mio parere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.