News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora mancano solo A321 e CityLiner, davvero un bel lavoro questa livrea e, in generale, del re-branding ci sono molte poche cose che non mi piacciono!

Quindi ora mancano solo A321 e CityLiner, davvero un bel lavoro questa livrea e, in generale, del re-branding ci sono molte poche cose che non mi piacciono!
Ma i 321 li ripittano? Ho volato con I-BIXN il 21 e internamente non è messo malissimo. Ma una rinfrescata serve tutta.

EDIT: ho appena letto sul sito si Kahala Aviation (lessor di 4 321 di AZ tra cui I-BIXN) che:

The four Alitalia A321s have lease extensions through the second half of 2019 and 2021

Ultima modifica:
Volato ieri, ei-imc mi pare, con interni nuovi su Aho-Lin h.17. (In 20 passeggeri) ottimi! Tutto perfetto. Le tende effettivamente sembrano "oro" :) Non avrei fatto finto legno anche le porte dei bagni... Solo la paratia finale.. Ma mio gusto.

Su Instagram, nella pagina ufficiale Alitalia, si possono vedere diverse foto di EI-DSA (ex pigiamone) in nuova livrea ed in riconfigurazione trim & finish.

Ma ha avuto qualche problema E-DISU visto che il volo di domani di rientro da NRT é stato cancellato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.