News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con I-DISU se la stanno prendendo comoda. Passando davanti al painting hangar era ancora in primer un paio di giorni fa. Sta sera la fusoliera mi pareva sempre in primer e solo i motori verniciati. Ma le finestre sono molto piccole e si vede poco passando in auto dalla strada. Potrei sbagliarmi.

Che desolazione.... Siamo passati da avere gli schermi individuali, a non avere manco gli schermini che escono dalle cappelliere!!! Ma non è proprio possibile che ri-mettano almeno quelli superiori, in modo giusto da avere le informazioni di volo?

Mi sembra assurdo non avere più nulla di nulla a livelli di intrattenimento, soprattutto quando penso ad aerei che fanno anche 3/4 ore di volo!!!

Il futuro è che ciascuno usi il proprio device..

Questa è una delle società che si occupa di "in flight entertainment 2.0": http://immfly.com/

https://www.youtube.com/watch?v=90R8ZBgt8Ko

Con I-DISU se la stanno prendendo comoda. Passando davanti al painting hangar era ancora in primer un paio di giorni fa. Sta sera la fusoliera mi pareva sempre in primer e solo i motori verniciati. Ma le finestre sono molto piccole e si vede poco passando in auto dalla strada. Potrei sbagliarmi.
Su FB ho visto delle foto che ritraggono la verniciatura del vessel name quindi immagino che a breve sarà pronto.

Considerando solo la livrea significa oltre 4 aerei a settimana, Natale, Capodanno e Pasqua compresi. Per gli interni siamo a 5 esatti a settimana. Più di quanto stia facendo American con una flotta oltre dieci volte superiore ad AZ. Certamente non manca l'ottimismo.

Con I-DISU se la stanno prendendo comoda.
Rispetto al comunicato di Alitalia di oltre due settimane fa che annunciava tutti i corto-medio raggio ridipinti entro aprile, non è uscito nessun nuovo aereo di questi in nuova livrea (nemmeno a lungo raggio tra l'altro). Per stare nei programmi avrebbero dovuto farne 8 o 9 in questo tempo (interni compresi).
Al momento dovrebbero farne quasi 5 a settimana (esclusi i vari DISU, DIP e DIR in dirittura di arrivo).

Scusate... Mi sono perso! Di cosa si riparlerà a metà gennaio? Di DIR e DIP o dell'IFE di EJGA/EJGA su tuttonil resto della flotta di lungo raggio?

I-DISU sta fuori dall'hangar verniciatura... in attesa di pesata...

Saluti e Buon Natale
EI-DBK

PS : torna in servizio il 27 sera.

81366cff7e3cf6912b37bd130cdf3926.jpg

Inviato dal mio SM-G928F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu