E' tornato EJM da TLV ma non credo che gli abbiano levato la livrea Expo.
E perché non dovrebbero toglierla visto che l'Expo è finito?
Idem per Renegade e Franciacorta, oppure stanno continuando a pagare per la pubblicità?
E' tornato EJM da TLV ma non credo che gli abbiano levato la livrea Expo.
Anche EI-IMBAnche ei imh ha ripreso a volare. Riconfigurato.
Renegade vola ancora,visto proprio ieriE perché non dovrebbero toglierla visto che l'Expo è finito?
Idem per Renegade e Franciacorta, oppure stanno continuando a pagare per la pubblicità?
La storia la conosco perfettamente e proprio per quello mi chiedevo perché non abbiano approfittato di questo refurbishment per far sparire il tutto, visto che non li useranno mai.
Che desolazione.... Siamo passati da avere gli schermi individuali, a non avere manco gli schermini che escono dalle cappelliere!!! Ma non è proprio possibile che ri-mettano almeno quelli superiori, in modo giusto da avere le informazioni di volo?
Mi sembra assurdo non avere più nulla di nulla a livelli di intrattenimento, soprattutto quando penso ad aerei che fanno anche 3/4 ore di volo!!!
Il concetto è che il pubblico non è disposto a pagare per l'intrattenimento. In Europa i voli sono brevi, pochi superano le 3 ore che sono appena sufficienti per godersi un film. In Nord America qualcosa si è sviluppato, ma siamo sempre a livello di nicchia, ma lì ci sono voli anche di 6 ore coast to coast. Il sistema di Virgin America è ottimo e molto funzionale ad un sistema di catering che può richiamare il dine anytime di EY e partner, ma dubito che sarebbe sostenibile con una massa di voli di 1-2 ore, avrebbe senso sulla solita flotta di 10-20 macchine da dedicarsi ai voi di medio-lungo raggio, appunto dalle 3 alle 6 ore come i coast to coast USA.Che desolazione.... Siamo passati da avere gli schermi individuali, a non avere manco gli schermini che escono dalle cappelliere!!! Ma non è proprio possibile che ri-mettano almeno quelli superiori, in modo giusto da avere le informazioni di volo?
Mi sembra assurdo non avere più nulla di nulla a livelli di intrattenimento, soprattutto quando penso ad aerei che fanno anche 3/4 ore di volo!!!
DORMITE.Che desolazione.... Siamo passati da avere gli schermi individuali, a non avere manco gli schermini che escono dalle cappelliere!!! Ma non è proprio possibile che ri-mettano almeno quelli superiori, in modo giusto da avere le informazioni di volo?
Il concetto è che il pubblico non è disposto a pagare per l'intrattenimento. In Europa i voli sono brevi, pochi superano le 3 ore che sono appena sufficienti per godersi un film. In Nord America qualcosa si è sviluppato, ma siamo sempre a livello di nicchia, ma lì ci sono voli anche di 6 ore coast to coast. Il sistema di Virgin America è ottimo e molto funzionale ad un sistema di catering che può richiamare il dine anytime di EY e partner, ma dubito che sarebbe sostenibile con una massa di voli di 1-2 ore, avrebbe senso sulla solita flotta di 10-20 macchine da dedicarsi ai voi di medio-lungo raggio, appunto dalle 3 alle 6 ore come i coast to coast USA.
basterebbe fare come norwegian che ha schermi a scomparsa e wifi gratis attraverso il quale con un tablet o computer puoi vedere i film che hanno in catalogo
DORMITE.
Perfetto. Inizi tu? Io in aereo devo lavorare.Bella li, Adria'! Facciamo il gioco del silnzio, a pagamento, s'intende.
Perfetto. Inizi tu? Io in aereo devo lavorare.
Perfetto. Inizi tu? Io in aereo devo lavorare.
Ma se tutti dormono che c'e' da fare![]()
Il concetto è che il pubblico non è disposto a pagare per l'intrattenimento. In Europa i voli sono brevi, pochi superano le 3 ore che sono appena sufficienti per godersi un film. In Nord America qualcosa si è sviluppato, ma siamo sempre a livello di nicchia, ma lì ci sono voli anche di 6 ore coast to coast. Il sistema di Virgin America è ottimo e molto funzionale ad un sistema di catering che può richiamare il dine anytime di EY e partner, ma dubito che sarebbe sostenibile con una massa di voli di 1-2 ore, avrebbe senso sulla solita flotta di 10-20 macchine da dedicarsi ai voi di medio-lungo raggio, appunto dalle 3 alle 6 ore come i coast to coast USA.
Ma dip e dir a che punto sono? Uno dei due era in programma di tornare operativo entro metà dicembre ma non si è saputo più nulla..
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Va a finire che DIP e DIR diventeranno i due migliori della flotta...