News Flotta Alitalia-CAI - Parte 4

• Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima che ZFox venga a cercarci a casa uno ad uno, proporrei di chiudere qui l'argomento.
Le posizioni dei singoli non potrebbero essere più chiare e ripeterle all'infinito, credo sarebbe sostanzialmente inutile. ;)

Prima che ZFox venga a cercarci a casa uno ad uno, proporrei di chiudere qui l'argomento.
Le posizioni dei singoli non potrebbero essere più chiare e ripeterle all'infinito, credo sarebbe sostanzialmente inutile. ;)

QUOTO.
Va bene parlare di IFE e allestimento della flotta, ma senza eccedere in OT
Grazie

Voci di corridoio riportano che in Brasile qualche emb stà preparando le valigie per raggiungere i primi 5.....

Fermi giù ci sono sicuro un 175 (RDC, quello di gennaio) e il 190 SkyTeam (RND, di febbraio).
La prima settimana di marzo circa parte un crew per il delivery di una macchina. Subito dopo segue un altro per la seconda e via così. Verso i primi di aprile si prosegue. Il ritmo piuttosto serrato, tipo 2 al mese su per giù.

Fermi giù ci sono sicuro un 175 (RDC, quello di gennaio) e il 190 SkyTeam (RND, di febbraio).
La prima settimana di marzo circa parte un crew per il delivery di una macchina. Subito dopo segue un altro per la seconda e via così. Verso i primi di aprile si prosegue. Il ritmo piuttosto serrato, tipo 2 al mese su per giù.
Speriamo che nei prossimi mesi mettano la livrea skyteam anche a qualche 320/321 da riverniciare.

Con l'arrivo della summer ricominceranno ad arrivare di gran carriera le macchine ora ferme in Germania e Brasile.

Mi auto-quoto per precisare: i delivery prevedono l'arrivo di ulteriori 5 macchine tra il 28 c.m. e i primi di aprile.

Arrivi tardi già postato hihihi

Ma nel thread sbagliato :D

Ps: avevo appena aperto gli occhi e mi son detto "si vabbè, prima fammi alzare dal letto". Non è il massimo leggere mail con lo schermo dell'iPhone sparato in faccia al buio in camera :D

Anche questo (I-DEIG) tornerà?

Volo AZ 8940
del 21 febbraio 2012 Roma, Fiumicino AUH
Orario Programmato 9.00 17.30
Orario Effettivo 9.15 18.05
Status attuale del volo Atterrato

C'è un Ottantone fermo nel piazzale di Atitech da qualche giorno. Non sono riuscito a leggere le marche, ma è in nuova livrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.