Provvedo ad inserire i 777 az nell'elenco degli aerei da evitare.
De gustibus...
Solo per curiosità.....il 777 AZ nella tua lista vine prima o dopo del Il-62 di Air Koryo???





Secondo me hai un tantinello esagerato....:astonished:
Provvedo ad inserire i 777 az nell'elenco degli aerei da evitare.
Viene anche confermato il fatto che ripeti sempre le stesse cose. Ormai neanche leggo più ciò che dici perché tanto so già di trovarmi di fronte ad un mare di ovvietà, già lette fra l'altro. Gli amministratori mi bannano se scrivo che io invece ti inserisco nell'elenco dei forumisti da evitare?Viene confermato un bel peggioramento del servizio in Y con 10 posti per fila pitch più ridotto e ife vecchio e riciclato. Rispetto alla Y dei nuovi 330 c'e un abisso di differenza sembrano quasi due compagnie diverse. Provvedo ad inserire i 777 az nell'elenco degli aerei da evitare.
Per la J e Y+ dovrebbero esserci nuovi display uguali a quelli dei A332 nuovi, almeno così dalle foto in attesa di volarci.Ma quindi è rimasto il vecchio IFE anche in Magnifica?
Sai, aveva iniziato da paladino delle low cost ma e' diventato ormai un viaggiatore esigentissimo che sceglie i suoi voli lunghi in base a mille parametri che neanche noi umani siamo in grado di calcolare. Un supervip che vola sui BBJ. Riguardo alla ripetitivita' sono daccordo, aveva scritto la stessa identica cosa poco tempo fa, ma cerca di capirlo, quando non c'e' niente di nuovo da inventarsi bisogna scrivere le stesse cose per screditare Alitalia. YawnViene anche confermato il fatto che ripeti sempre le stesse cose. Ormai neanche leggo più ciò che dici perché tanto so già di trovarmi di fronte ad un mare di ovvietà, già lette fra l'altro. Gli amministratori mi bannano se scrivo che io invece ti inserisco nell'elenco dei forumisti da evitare?
Per la J e Y+ dovrebbero esserci nuovi display uguali a quelli dei A332 nuovi, almeno così dalle foto in attesa di volarci.
Riguardo al software solo chi li ha visti accesi e li ha provati ci potrà rispondere.
Per la J e Y+ dovrebbero esserci nuovi display uguali a quelli dei A332 nuovi, almeno così dalle foto in attesa di volarci.
Riguardo al software solo chi li ha visti accesi e li ha provati ci potrà rispondere.
Guarda che l'utente potrà anche essere medio, ma non credo sia cieco. A meno che non sia il suo primo volo con un aereo dotato di AVOD, ci sono 3 possibilità: se ha già volato con il 777 AZ non può non notare che l'IFE è identico. Se ha usato il 332 nuovo di AZ, non può non notare che sul 777 c'è un IFE da museo in un aereo internamente rifatto a nuovo. Se ha viaggiato con altri vettori, è piuttosto probabile che si trovi di fronte un IFE inferiore alla media che stona da morire con il resto dell'aereo tutto nuovo. Direi anche che al passeggero di Y, il fatto che Y+ e J siano nuove interessa il giusto, visto che non le usa.
Viene anche confermato il fatto che ripeti sempre le stesse cose. Ormai neanche leggo più ciò che dici perché tanto so già di trovarmi di fronte ad un mare di ovvietà, già lette fra l'altro. Gli amministratori mi bannano se scrivo che io invece ti inserisco nell'elenco dei forumisti da evitare?
di conseguenza non facendo paragoni tra i vari ife non si accorgerebbero nemmeno delle migliorie di quello di y 330 rispetto a y 777 o di tra business 330 az e business 330 ap ecc???l'utente medio si siede, vede che l'aereo è pulito, guarda se davanti a se ha una rivista da leggere ( in questo caso ulisse ) infine è contento di vedere che davanti a se ha uno schermo sul quale guardare ciò che gli pare, e di sicuro non si metterà a fare i paragoni con gli altri IFE
di conseguenza non facendo paragoni tra i vari ife non si accorgerebbero nemmeno delle migliorie di quello di y 330 rispetto a y 777 o di tra business 330 az e business 330 ap ecc???
l'utente medio si siede, vede che l'aereo è pulito, guarda se davanti a se ha una rivista da leggere ( in questo caso ulisse ) infine è contento di vedere che davanti a se ha uno schermo sul quale guardare ciò che gli pare, e di sicuro non si metterà a fare i paragoni con gli altri IFE
ho quotato in precedenza un post in cui tu parli di schermi,ti rispondevo a proposito di IFEun conto è il sedile, un conto è uno schermo non trovi? inoltre per l'utente basta che funzioni non si fa tutte ste p***e mentali del tipo: a ma su X è più grande, su Y è più bello; di certo non è la grandezza dello schermo o il fatto che sia nuovo ( voglio vedere quanti se ne accorgeranno ) a far scegliere una compagnia rispetto ad un'altra
infine è contento di vedere che davanti a se ha uno schermo sul quale guardare ciò che gli pare, e di sicuro non si metterà a fare i paragoni con gli altri IFE
L'utente medio ha fatto piu'di un volo intercontinentale con altre compagnie ed i paragoni li sa fare.Chi cercasse la rivista Ulisse faticherebbe a trovarla visto che sui voli intercontinentali AZ e ' merce rara. Anche le"safety card" cominciano a scarseggiare, ed in un occasione in cui ho fatto notare la mancanza, l'assistente di volo l'ha prelevata dal posto occupato della fila davanti.
Fin troppo facile quotare.di conseguenza non facendo paragoni tra i vari ife non si accorgerebbero nemmeno delle migliorie di quello di y 330 rispetto a y 777 o di tra business 330 az e business 330 ap ecc???
Fin troppo facile quotare.
Chi glielo va a dire ora a Ragnetti, che il suo predecessore ha buttato un mare di soldi nel cesso comprando dei 330 nuovi arredati come si deve, quando avrebbe potuto allegramente comprare dei 330 usati simil-Airone? Tanto i passeggeri non si sarebbero accorti di nulla!
E lo stesso vale per i 320 nuovi o riconfigurati, che spreco...
AZ a mio avviso in 3 anni ha fatto solo mosse giuste sul piano flotta. Tranne la riconfigurazione della Y dei tripli. Scelta che peraltro sospetto sia stata più necessaria che voluta. E' così difficile ammetterlo, senza la necessità di far passare la maggioranza dei pax come un branco di co..ioni?
Anche perchè a quel punto bisogna scegliere: o il management non ha capito nulla fino a ieri, spendendo soldi per avere una flotta decente ed aumentare soddisfazione e numero dei pax, o viceversa sta sbagliando ora, a prescindere dalle motivazioni.
Fin troppo facile quotare.
Chi glielo va a dire ora a Ragnetti, che il suo predecessore ha buttato un mare di soldi nel cesso comprando dei 330 nuovi arredati come si deve, quando avrebbe potuto allegramente comprare dei 330 usati simil-Airone? Tanto i passeggeri non si sarebbero accorti di nulla!
E lo stesso vale per i 320 nuovi o riconfigurati, che spreco...
AZ a mio avviso in 3 anni ha fatto solo mosse giuste sul piano flotta. Tranne la riconfigurazione della Y dei tripli. Scelta che peraltro sospetto sia stata più necessaria che voluta. E' così difficile ammetterlo, senza la necessità di far passare la maggioranza dei pax come un branco di co..ioni?
Anche perchè a quel punto bisogna scegliere: o il management non ha capito nulla fino a ieri, spendendo soldi per avere una flotta decente ed aumentare soddisfazione e numero dei pax, o viceversa sta sbagliando ora, a prescindere dalle motivazioni.
Da certi commenti pare che chi viaggia in economy sia una specie di capra ignorante