Prima che ZFox venga a cercarci a casa uno ad uno, proporrei di chiudere qui l'argomento.
Le posizioni dei singoli non potrebbero essere più chiare e ripeterle all'infinito, credo sarebbe sostanzialmente inutile.![]()
Prima che ZFox venga a cercarci a casa uno ad uno, proporrei di chiudere qui l'argomento.
Le posizioni dei singoli non potrebbero essere più chiare e ripeterle all'infinito, credo sarebbe sostanzialmente inutile.![]()
Ma il 190 skyteam da quanto tempo è fermo in Brasile?Voci di corridoio riportano che in Brasile qualche emb stà preparando le valigie per raggiungere i primi 5.....
Speriamo che nei prossimi mesi mettano la livrea skyteam anche a qualche 320/321 da riverniciare.Fermi giù ci sono sicuro un 175 (RDC, quello di gennaio) e il 190 SkyTeam (RND, di febbraio).
La prima settimana di marzo circa parte un crew per il delivery di una macchina. Subito dopo segue un altro per la seconda e via così. Verso i primi di aprile si prosegue. Il ritmo piuttosto serrato, tipo 2 al mese su per giù.
Scusate sapete che fino ha fatto quel l A319 Alitalia che doveva arrivare in questo periodo?
Fermi giù ci sono sicuro un 175 (RDC, quello di gennaio) e il 190 SkyTeam (RND, di febbraio).
La prima settimana di marzo circa parte un crew per il delivery di una macchina. Subito dopo segue un altro per la seconda e via così. Verso i primi di aprile si prosegue. Il ritmo piuttosto serrato, tipo 2 al mese su per giù.
Mi auto-quoto per precisare: i delivery prevedono l'arrivo di ulteriori 5 macchine tra il 28 c.m. e i primi di aprile.
Arrivi tardi già postato hihihi
Ma nel thread sbagliato
Ps: avevo appena aperto gli occhi e mi son detto "si vabbè, prima fammi alzare dal letto". Non è il massimo leggere mail con lo schermo dell'iPhone sparato in faccia al buio in camera![]()
Il prossimo triplo ad essere riconfigurato?
I-DISO, inteso come il prossimo ad andare sotto i ferri dopo l'uscita di DBL
I numeri da 8940 a 8949 sono voli ferry per revisione aeromobile.Anche questo (I-DEIG) tornerà?
Volo AZ 8940
del 21 febbraio 2012 Roma, Fiumicino AUH
Orario Programmato 9.00 17.30
Orario Effettivo 9.15 18.05
Status attuale del volo Atterrato