News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


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Si sa se EI-IKU tornerà sotto AZ col rientro in linea di KB o se saranno 2 gli A320 sotto VE per meglio utilizzare i crew?
 
Ciao ragazzi, scusate se questa domanda è stata già postata.. ma la consegna dei 20 A320 che devono ancora arrivare per quando è programmata?

Grazie in anticipo! :)
 
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
 
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.

ottima analisi, che condivido al 100%
 
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.

Sono d'accordo, ma nel caso gli A321 se ne vadano dal 2013 come previsto nei piani per la flotta allora si, che ne servirebbero di nuovi.
 
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.
 
Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.

No, ma infatti era un'opinione mia personale, non l'anticipazione di qualcosa.
 
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Quoto! Comunque gli A321 sembra abbiano deciso di tenerli ancora...
 
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