News flotta Alitalia-CAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamente deliveries A319-111

EI-IMR msn 4875 data da definire problemi di leasing
EI-IMS msn 4910 02 nov
EI-IMP msn 4859 03 nov

Saluti
EI-DBK

Stando a noi e skyliner EI-IMR dovrebbe arrivare oggi:

Airbus A319 -111 4875 EI-IMR Alitalia delivery 20oct11 XFW-FCO ex D-AVYB

Se tanto mi da tanto Skyliner ha preso da qui la notizia.
Ora aggiorno il primo post con le ultime di EI-DBK e vediamo se lo fanno anche loro....:D

Cosa ci faceva ieri sera il 190 a Linate in sosta?che rotazione ha operato ieri?
Quando hanno riconfigurato i 319 oltre alla sostituzione dei sedili hanno modificato anche i galley?
Grazie :-)

Aggiornamento deliveries A319

Altro aggiornamento fresco fresco

EI-IMP msn 4859 03 nov
EI-IMR msn 4875 data da definire
EI-IMS msn 4910 15 nov

Saluti
EI-DBK

Salve a tutti! Curiosando un pò su internet, mi sono imbattuto in questa foto:
http://www.planespotters.net/Aviation_Photos/photo.show?id=222510

Voi penserete che non ha niente di speciale, ed effettivamente è così, però ho notato una cosa: nel motore è applicato uno sticker verde che sta ad indicare che l'aereo è "ecofriendly". Ciò che mi stupisce è che sia stato applicato a EI-IKB, che è un A320-214, e quindi non uno dei nuovi A320 che Alitalia ha ereditato da AP. E' stato per caso rimotorizzato? Stessa sorte avranno anche gli altri A320 ex AZ-LAI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu