Si tratta dell'A320 I-BIKB a dire il vero, ci sono le foto nel thread dal 1° settembre e sulla pagina Facebook di AlitaliaXB in verniciatura a NAP.

Si tratta dell'A320 I-BIKB a dire il vero, ci sono le foto nel thread dal 1° settembre e sulla pagina Facebook di AlitaliaXB in verniciatura a NAP.
Si tratta dell'A320 I-BIKB a dire il vero, ci sono le foto nel thread dal 1° settembre e sulla pagina Facebook di Alitalia![]()
Dovresti vedere I-BIKE.D'oh! Spero finiscano presto gli aerei che hanno ancora la vecchia livrea perché alcuni sono davvero ridotti male.
Si sa se EI-IKU tornerà sotto AZ col rientro in linea di KB o se saranno 2 gli A320 sotto VE per meglio utilizzare i crew?
Già rientrato (vedi primo post)
Chiedo venia, non me ne sono accorto.
Ciao ragazzi, scusate se questa domanda è stata già postata.. ma la consegna dei 20 A320 che devono ancora arrivare per quando è programmata?
Grazie in anticipo!![]()
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.
Quoto! Comunque gli A321 sembra abbiano deciso di tenerli ancora...Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.