Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Tra l' altro non è nemmeno la prima volta, ricordate che un altro 11 AZ ebbe lo stesso problema relativamente di recente.
Mi sa che era proprio lo stesso! [}
Tra l' altro non è nemmeno la prima volta, ricordate che un altro 11 AZ ebbe lo stesso problema relativamente di recente.
Ciao,
difficoltà di carico a parte, ma è tanto difficile utilizzare l' apposito martinetto che si posiziona sotto la coda proprio per evitare simili scene ?? A FRA lo usano tutti durante il carico di qualsiasitipo di cargo, dagli MD-11 agli A300 ai 747. Alcuni lo lasciano addirittura per tutta la durata della sosta a terra.
Adesso non ricordo il nome del dispositivo e se sia procedura standard per AZ, cmq basterebbe fare come fanno tutti gli altri.
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ciao,
difficoltà di carico a parte, ma è tanto difficile utilizzare l' apposito martinetto che si posiziona sotto la coda proprio per evitare simili scene ?? A FRA lo usano tutti durante il carico di qualsiasitipo di cargo, dagli MD-11 agli A300 ai 747. Alcuni lo lasciano addirittura per tutta la durata della sosta a terra.
Adesso non ricordo il nome del dispositivo e se sia procedura standard per AZ, cmq basterebbe fare come fanno tutti gli altri.
Andrea
A Malpensa non viene mai usato, quindi non credo sia da procedura AZ utilizzarlo.
E poi non vedo questa grossa frequenza di incidenti in Italia, può succedere quando si lavora, l'importante è che siano casi isolati
...o a scaricarli !!!Citazione:Messaggio inserito da omarre
Cavoli... sono molto bravi a Malpensa a caricare gli aerei !!!!
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Ciao,
Mi spiace per AZ, cmq, a prescindere di chi sia la colpa, fatti come questo rispecchiano molte cose. Tra l' altro non è nemmeno la prima volta, ricordate che un altro 11 AZ ebbe lo stesso problema relativamente di recente. La mia domanda è solo una, ma se è tutta colpa dell' 11 (come si sente dire spesso da noi) perchè UPS, FEDEX (che hanno anche molti 11 e non solo MD10), e le altre non stanno sempre con il sedere per terra ???
Andrea