Mi sfugge come AA e DL potessero offrire più di 3000 posti one way da MXP a JFK in una sola settimana l'anno scorso. C'è qualcosa che non torna.
C'è stato un calo dei prezzi, è una notizia incoraggiante.
Questa è la vera concorrenza.
Ma che scrivi, è il mercato che non c'è da 24 mesi a questa parte...
Chi offriva la first a gennaio 2013?Tariffe medie economy gennaio 14/gennaio 13 : -57%
Tariffe medie business gennaio 14/gennaio 13 : -39%
Tariffe medie first gennaio 14/gennaio 13 : -5%
Saltano tutte perché è entrata Emirates sulla tratta?Fino a quando non saltano tutte in aria.
Poi lamentatevi perché nella tariffa non è più incluso nulla, il pitch fa schifo, i PTV sono vecchi e altre bestialità simili.
Bah!
Chi offriva la first a gennaio 2013?
Saltano tutte perché è entrata Emirates sulla tratta?
Se poi uno non è soddisfatto del pitch o di altre cose non ha che da prenotare in una classe superiore.
Vorresti forse dire che l'arrivo di EK non ha costretto le concorrenti a ridurre i prezzi?
Vallo a dire ai vari geni alla Cesare Caldi che prima esultano per l'arrivo della concorrenza e l'abbassamento delle tariffe e poi si lamentano perché il servizio offerto è una merda. E insieme a CC mettici pure il fenomeno di sopra.
Poi se più nessuna guadagna sulla rotta, beh, staremo a vedere come finirà.
Ho notato che AA da questa settimana non opera il volo 198 al mercoledì e il volo 199 al giovedì.
Ma non doveva essere un volo 7xw?
Gennaio e febbraio sono i mesi peggiori. Le riduzioni temporanee ci stanno.
Ho notato che AA da questa settimana non opera il volo 198 al mercoledì e il volo 199 al giovedì.
Ma non doveva essere un volo 7xw?