di solito i LF sono molto alti..direi pienamento sopra l 80 per cento..soprattutto ci sono sempre almeno un centinaio di transiti dall India..
Vuoi dirmi che ci sono 100 persone al giorno che fanno India-Dubai-Milano-New York?
di solito i LF sono molto alti..direi pienamento sopra l 80 per cento..soprattutto ci sono sempre almeno un centinaio di transiti dall India..
ti dirò che in alcuni giorni ce ne sono anche di piu...sicuramente febbraio è un periodo morto anche per EK..
Scusami, ma stride un tantino con quello che hai scritto sopra. O viaggiano sopra l'80% oppure e' un periodo morto anche per EK. Quale delle due?ti dirò che in alcuni giorni ce ne sono anche di piu...sicuramente febbraio è un periodo morto anche per EK..
Immagino i dati che dice sopra l'80% siano riferibili fino ad "oggi", mentre per febbraio... manco il mago Otelma può già fare previsioniScusami, ma stride un tantino con quello che hai scritto sopra. O viaggiano sopra l'80% oppure e' un periodo morto anche per EK. Quale delle due?
Beh, il 773 ha più di 350 posti...Tra l'altro 100 pax al giorno solo di indiani provenienti da DXB significherebbe che a MXP caricano pochino in termini di pax.
Sicuramente.Però immagino che dall'India ci sia parecchia economy, mentre a MXP, anche se i numeri fossero più ristretti, ci sarebbe sicuramente un mix molto più alto di First e business per cui la cosa potrebbe anche avere senso.
Bravo!
Ad ogni modo mi aveva tentato, tant'è che ho simulato e per 2 adulti, un child ed un infant ero poco sotto i 1200 (MXP), con AZ però parto da NAP per 300 eur in più che con i bimbi a seguito è una manna...
Con ViaMilano c'è modo di fare un layover di una novantina di minuti (U2/EK), senza rischiare troppo? Alla fine, per i bambini non cambierebbe molto, rispetto ad AZ per FCO. Premetto che non so bene come funzioni il servizio, e se ci sia una riprotezione in caso di perdita del volo successivo.
Segnalo che la J viene offerta alle agenzie a 859€ + tasse
Si az ci riproteggerebbe sul successivo
Dicasi, per l'appunto, dumping
Il primo Italo da Napoli arriva alle 11.45.Non so, io un transito Viamilano con solo 90 minuti e cambio di terminal non so se lo farei. Certo, se i biglietti sono a prezzo stracciato e non c'e' altro modo... Solo per curiosita' farei anche qualche conticino con i treni, anche se e' molto improbabile che sia ragionevole.
Il primo Italo da Napoli arriva alle 11.45.
Penso che ci sia tutto il tempo di arrivare a Malpensa in tranquillità.
Queste, infine, le soluzioni con TrenitaliaLe alternative sono U2 con arrivo alle 8:30 o 12:30.
Direi che sia possibile parlare di dumping se, come presenza consolidata, dovessero avviare politiche estremamente aggressive. Ma in questa prima fase magari vogliono far conoscere il prodotto e lo fanno con prezzi che si possono permettere di reggere per un periodo tale da poter poi valutare, con prezzi "umani", il gradimento della clientela.