Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Bene, finalmente gli amici di Torino possono raggiungere l'aeroporto comodamente.
A quando il collegamento con Mi C.le?
Purtroppo no! L' autostrada Torino-Milano è sottoposta a lavori con disagi mai visti altrove e che dureranno ancora anni. Davvero cantieri pazzeschi!Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Bene, finalmente gli amici di Torino possono raggiungere l'aeroporto comodamente.
A quando il collegamento con Mi C.le?
Quella bretella autostradale è principalmente al servizio dei milanesi e dei lombardi.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il raddoppio di Castellanza sarà operativo probabilmente a giugno 2009, il collegamento con MI Centrale credo nello stesso periodo. Purtroppo il servizio ferroviario sarà inutile quanto adesso: non contenti dello sdoppiamento degli aeroporti i milanesi avranno lo sdoppiamento del treno per Malpensa, ogni ora due treni per Garibaldi-Centrale e due per Cadorna. L' idea di avere un treno ogni 15 minuti dallo stesso punto non sfiora nessuno, anche se è la regola di ogni Airport Express europeo.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il raddoppio di Castellanza sarà operativo probabilmente a giugno 2009, il collegamento con MI Centrale credo nello stesso periodo. Purtroppo il servizio ferroviario sarà inutile quanto adesso: non contenti dello sdoppiamento degli aeroporti i milanesi avranno lo sdoppiamento del treno per Malpensa, ogni ora due treni per Garibaldi-Centrale e due per Cadorna. L' idea di avere un treno ogni 15 minuti dallo stesso punto non sfiora nessuno, anche se è la regola di ogni Airport Express europeo.
Purtroppo come sempre un lavoro all'Italiana....
Cmq avremo un treno ogni 15 minuti da/per Bovisa
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
E' vero che lo sdoppiamento non è il massimo.. però far partire 2 treni (uno per cadorna e l'altro per centrale) ogni 15 minuti porterebbe ad avere 8 treni l'ora... con forse una eccessiva sovracapacità..
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Non è così. Sono 2 all'ora per bovisa e 2 all'ora per centrale. Quindi in totale 4 all'ora.
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Non è così. Sono 2 all'ora per bovisa e 2 all'ora per centrale. Quindi in totale 4 all'ora.
Scusa, mi sono spiegato male.
Intendevo dire che anche secodnome sdoppiare potrebbe creare dei problemi, ma che credo che sarebbe impossibile fare 2 treni ogni 15 minuti, come mi sembra di capire si auspicherebbe ad alcuni post precedenti.