Citazione:Messaggio inserito da Axel1963
Venendo da sud-est e percorrendo quindi la tangenziale ovest, conviene fare la A4 con bretella di Boffalora oppure continuare con la A8 ?
ti riporto quindi tragitti e tempistiche dei trasporti su ferro</u> di alcune mie trasferte tipicheCitazione:Messaggio inserito da I-VALE
Non mi sembra che uscire dall'ufficio due ore prima del volo sia un tempo eccessivo. Soprattutto in considerazione del fatto che stiamo parlando di una metropoli come Milano e non di una cittadina tipo Pisa o Reggio Calabria (con tutto il rispetto per gli amici Pisani e Calabresi).
Citazione:Messaggio inserito da almetano
il vero svantaggio su ferro risulta quindi ad oggi quello delle scarsissime frequenze del Malpensa Express
sarà, ma non è con le faccine e le prese per il culo che convincerai le persone a prenotare voli da lassù se non strettamente necessario, sono rimasto troppe volte infognato in quelle strade per essere tranquillo, e il collegamento ferroviario comporta ancora adesso l'uscire dall'ufficio due ore prima del volo, cosa che non ha eguali in Europa
la Boffalora è un passo avanti ma manca ancora qualcosa
se invece il tuo intento non è convincere ma prendere per il culo, non mi sembra una buona strategia
un po' di umiltà quindi non guasta anche quando si inseriscono delle lettere in una tastiera di un pc
....
Milano:
ufficio, undeground fino a Duomo, 20 minuti, undeground fino a Cadorna, 10 minuti, Malpensa Express ogni 30 minuti, 40 di percorrenza, nel peggiore dei casi 1 ora e 30 minuti
....
A Milano 20' di metrò dall'ufficio, vuol dira partire da San Donato o a Sesto San Giovanni !!! In tutti gli altri gli uffici o sono molto più centrali o sulla strada dell'aeroporto (AMS, Roma EUR).Citazione:Messaggio inserito da almetano
il vero svantaggio su ferro risulta quindi ad oggi quello delle scarsissime frequenze del Malpensa Express
Milano:
ufficio, undeground fino a Duomo, 20 minuti, undeground fino a Cadorna, 10 minuti, Malpensa Express ogni 30 minuti, 40 di percorrenza, nel peggiore dei casi 1 ora e 30 minuti
speriamo come dice Alex che il miglioramento del servizio Malpensa Express porti a decisivi progressi
Basta tenere i fatti separati dalle opinioni.Citazione:Messaggio inserito da almetano
vorrei quindi fornirvi il caso di Casa Milano (zona Centro Ticinese), ma evito perché potrei sembrare oppositore di un aeroporto che nel bene o nel male vede finora il 15 per cento dei miei decolli degli ultimi 5 anni e non è poco
speriamo come dice Alex che il miglioramento del servizio Malpensa Express porti a decisivi progressi
no affatto, anzi..Citazione:Messaggio inserito da almetano
vorrei quindi fornirvi il caso di Casa Milano (zona Centro Ticinese), ma evito perché potrei sembrare oppositore di un aeroporto