Lufthansa Italia chiude Malpensa-Bucarest e rinvia Malpensa-Catania

E allora diciamo anche che il MXP-GRU di TAM sta in piedi grazie ai viados.

Sky, scusa se ho iniziato il discorso (palesemente OT tra l'altro) sui magnaccia. Era solo ironia, sanno tutti benissimo che c'è un legalissimo traffico business e, aggiungerei, gran parte delle pmi venete hanno rapporti con aziende rumene.

[OT] I viados saranno qualche centinaio in tutt' Italia, si rispedirebbero in patria tutti con due aerei, a parte che prostituirsi non è reato. Credo che la popolazione carceraria di origine romena sia di ben altro ordine di grandezza, ma del resto i Romeni in Italia sono centinaia di migliaia e sono i primi a lamentarsi di quanto blandamente le nostre forze di Polizia trattino i loro compatrioti che se ne fregano della legge. [/OT]

I Romeni ufficialmente residenti in Italia secondo le statistiche Istat sono oltre 700 mila. Un numero impressionante.

Io in verità su voli come quelli Carpatair per la Romania ci vedo % di businessman alte, eccetto week end.

in effetti la carpatair non ha neanche prezzi così bassi quindi giustamente ci sono alte percentuali di business.

OT: ma quel cesso di baneasa lo abbattono o cosa ne faranno?

Lo speriamo tutti ed è lo scacco matto per far si che questo sistema si riprenda una volta per tutte, non capisco come ci sia ancora gente a supportare questo scalo.

Finchè non leggerò di un politico o amministratore locale che parli in maniera chiara ed evidente della volontà di chiuderlo, beh...non mi rimane altro che rimanere altamente dubbioso circa la sua chiusura...

...e dire che nella palazzina di Sagat-TRN, i soliti geni lungimiranti "stravedevano" (e forse stravedono ancora) per il Malpensa-Bucarest di LHI...

Quindi a conti fatti mi pare di capire che la MXP-OTP considerata da qualche insider come la tratta internazionale piu performante di LHI, in realta' non lo sia.
Oppure le ragioni della chiusura sono ignote?

Quindi a conti fatti mi pare di capire che la MXP-OTP considerata da qualche insider come la tratta internazionale piu performante di LHI, in realta' non lo sia.
Oppure le ragioni della chiusura sono ignote?

Da qui si capisce l'affidabilità di questi insider.... come diceva il buon Totò... ma mi faccia il piacere! :D