Allora sarebbe una specie di CMN operato solo a specifiche date e in altissima stagione, come fatto quest'anno.
Un target completamente diverso comunque da un daily annuale com'era proposto finora.
non certo un target LH style.
Allora sarebbe una specie di CMN operato solo a specifiche date e in altissima stagione, come fatto quest'anno.
Un target completamente diverso comunque da un daily annuale com'era proposto finora.
non certo un target LH style.
Scusa, ma che 2 pa**e e pure completamente OT.Il problema è se a DLH interessa far transitare a MXP pax che attualmente transitano a MUC, FRA o nei loro hubs.
Come ricorda sempre FlyIce, nei piani di SEA c' è la chiusura di LIN nel 2016.LHI sapeva di Linate e deve lavorare con quell'aeroporto aperto, non c'entra LIN o meno riguardo le modifiche attuali
nei piani di SEA c' è la chiusura di LIN nel 2016.
Non credo, Bucharest da Milano è un mercato povero, dove la massa di etnico prevale sul business. Turismo zero, naturalmente.Avrebbe avuto piu' senso cancellare WAW a quel punto, magari in ottica streamlining con il partner LO.
Non credo, Bucharest da Milano è un mercato povero, dove la massa di etnico prevale sul business. Turismo zero, naturalmente.
Tutti i Romeni che conosco sono andati in Romania per l' estate, parte di loro ci va anche un' altra volta durante il resto dell' anno, quindi il picco estivo è molto alto. Non è Ibiza, ma come è già stato scritto è analoga a CMN.Poi Bucarest non è Ibiza, non ha alcun senso operarlo come stagionale.
Cosi povero che ci operano ben 6 vettori (Alitalia/Tarom, Wizzair, easyJet, Lufthansa, Carpatair e BlueAir).
E cmq etnico non vuol dire necessariamente bassi proventi, anzi.
Il traffico dei papponi va inserito in quello etnico o in quello business?
Cosi povero che ci operano ben 6 vettori (Alitalia/Tarom, Wizzair, easyJet, Lufthansa, Carpatair e BlueAir).
E cmq etnico non vuol dire necessariamente bassi proventi, anzi.
Innanzitutto è un mercato povero nel suo complesso. Se titogli i paraocchi aeronautici e fai un salto a Cascina Gobba vedi i bus che partono stracarichi di persone e bagagli, per risparmiare poche decine di euro.Cosi povero che ci operano ben 6 vettori (Alitalia/Tarom, Wizzair, easyJet, Lufthansa, Carpatair e BlueAir).
E cmq etnico non vuol dire necessariamente bassi proventi, anzi.
Quel traffico è basso, molto più alto è quello degli spacciatori , che naturalmente vanno in auto e non in aereo.Il traffico dei papponi va inserito in quello etnico o in quello business?
Quel traffico è basso, molto più alto è quello degli spacciatori.
Pare che sia di rigore l' X6, mentre le mignotte di successo preferiscono il Q7.
Vuol dire peró che il prezzo é la variabile determinante - e LHI non ha la struttura di costi per competere solo sul prezzo con W6, U2 o le linee aeree rumene.
L'equazione ci volano molti vettori = paese ricco bisogna che me la spieghi.
Volano tanti vettori perché i legami tra i due paesi sono molto forti, ma come ha detto MXPante, si tratta quasi esclusivamente di traffico etnico, diretto non solo a BUH (da cui i voli per gli altri scali rumeni di Wizz, Carpatair e BlueAir) e molto sensibile al prezzo.
Non saranno tutti così, la Romania è un paese bello e la zona della Transilvania offre viste e paesaggi notevoli però il traffico da/per Italia è quello eh! inutile dire no quando è così e lo pensiamo quasi tutti.Ogni volta che si parla di Romania, sempre li si va finire.
Ma basta!!!!
Innanzitutto è un mercato povero nel suo complesso. Se titogli i paraocchi aeronautici e fai un salto a Cascina Gobba vedi i bus che partono stracarichi di persone e bagagli, per risparmiare poche decine di euro.
Per fare un paragone con il traffico Milano/sud Italia e isole non puoi non vedere che è percentualmente basso quel traffico business che vola con AZ su LIN, mentre l' etnico è predominante. Del menu fichetto di LHI la quasi totalità di Romeni non si cura molto, cercano il prezzo e anche altri aeroporti del Paese. Insomma non mi pare una rotta che corrisponda bene al target di pax LHI, mentre d' estate chi cojo cojo, si riempe qualunque aereo per la Romania.
Il numero di vettori dipende solo dall' altissimo numero di Romeni a Milano.
Mai citato l'Expo; se qualcuno vuole riportare il mio pensiero lo faccia senza distorsioni, grazie.Come ricorda sempre FlyIce, nei piani di SEA c' è la chiusura di LIN nel 2016.
Non prima perché è indispensabile a permettere l' arrivo delle fiumane di passeggeri previsti per l' EXPO 2015.
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Non saranno tutti così, la Romania è un paese bello e la zona della Transilvania offre viste e paesaggi notevoli però il traffico da/per Italia è quello eh! inutile dire no quando è così e lo pensiamo quasi tutti.
Timisoara è la capitale dell' outsourcing italiano in Romania, ma certo per Bacau non c' è gran traffico business.Io in verità su voli come quelli Carpatair per la Romania ci vedo % di businessman alte, eccetto week end.
Ti pare che LH possa farle concorrenza sui costi? Pagando stipendi tedeschi?Cmq confermo dai dati in mio possesso che la % di traffico business tra Italia e Romania è in continuo aumento e non a caso Carpatair, che è quella che si prende la fetta più ampia, ha di recente deciso di aprire voli da OTP verso l'Italia nonostante la forte concorrenza diretta di 2 low cost quali Wizzair e Blue Air. Carpatair è un vettore tradizionale full service, forse ancora un pò old style, ma con un ottimo network tar Italia e Romania.