Lufthansa Italia chiude Malpensa-Bucarest e rinvia Malpensa-Catania

E' ancora presto per considerare come veritieri gli operativi della summer 2011. Granparte degli operativi sono la fotocopia dell'attuale stagione estiva.

il volo riprende il 27 marzo

Settembre 2010

Gentile

Volare Lufthansa Italia conviene: fino al 31 dicembre 2010 ogni 5 voli con Lufthansa Italia avrà diritto ad un volo premio con i suoi punti Company Plus su qualsiasi rotta Lufthansa Italia in Europa o in Italia*.

Prenoti subito il suo volo tramite la sua agenzia viaggi di fiducia o sul sito lufthansaitalia.com e approfitti dell’ottimo servizio di Lufthansa Italia
Si assicuri che i voli siano registrati nel programma Star Alliance Company Plus (tramite accredito automatico se ha registrato un numero di carta di credito o tramite inserimento del numero di biglietto)
Richieda il suo volo premio, da utilizzarsi entro il 30 giugno 2011, allo Star Alliance Company Plus team al n.02 58372355

Lufthansa Italia offre oltre 170 voli diretti a settimana da Milano Malpensa per 11 destinazioni in Europa e 4 in Italia: Barcellona, Bucarest**, Budapest, Ibiza**, Lisbona, Londra Heathrow, Madrid, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Stoccolma, Varsavia e, in Italia, Bari, Napoli, Olbia**, Palermo.
All’aeroporto di Milano Malpensa i passeggeri Lufthansa e Lufthansa Italia usufruiscono di tariffe speciali per i parcheggi mostrando la carta d’imbarco (maggiori informazioni su Lufthansaitalia.com), mentre è attivo un servizio di navetta, Lufthansa Airport Bus, che collega numerose città del Nord Italia all’aeroporto di Malpensa.
In aeroporto i passeggeri di Business Class e i soci Miles & More HON Circle e Senator possono usufruire del Fast Track, per l’accesso veloce ai controlli di sicurezza, e possono poi rilassarsi nella Lounge Lufthansa.

Non si lasci sfuggire questa occasione! Buon viaggio con Lufthansa Italia e buona raccolta punti con Star Alliance Company Plus

Il suo Star Alliance Company Plus Team

* Promozione valida dal 1. settembre al 31 dicembre 2010 per i voli Lufthansa Italia registrati nell’ambito del programma Star Alliance Company Plus. I voli premio su Lufthansa Italia guadagnati con questa promozione vanno utilizzati entro il 30 giugno 2011. Tasse e supplementi a carico del passeggero.
** Voli stagionali.

Lufthansa Italia cancels Milan – Bucharest & Olbia in W10

20100903 by jimyvr Leave a Comment

Lufthansa Italia from 31OCT10 to 26MAR11 is temporary suspending following routes:

Milan Malpensa – Bucharest
Milan Malpensa – Olbia

The airline is launching Catania and Prague service, meanwhile, posted on 22JUL10

Lufthansa Italia cancels Milan – Bucharest & Olbia in W10

20100903 by jimyvr Leave a Comment

Lufthansa Italia from 31OCT10 to 26MAR11 is temporary suspending following routes:

Milan Malpensa – Bucharest
Milan Malpensa – Olbia

The airline is launching Catania and Prague service, meanwhile, posted on 22JUL10

Sbagliato.

Bucarest cancellata.
Catania abortita.
Olbia è stagionale.
Praga confermata.

E' un ragionamento che non sta in piedi. DI questo passo non avremo mai una discussione seria e costruttiva.

La S11 in vendita per DLH/LHI (e quant'altro) è eventualmente una fotocopia della S10.

Gli operativi effettivi, verranno comunicati più avanti.

Questo accade per tutte le legacies.

...

Gli operativi effettivi, verranno comunicati più avanti.

Questo accade per tutte le legacies.
Sul sito hanno indicato chiaramente che la Bucarest è stagionale; allo stato attuale è quacosa di ufficiale che ha anche altre conferme. Se non sbaglio è stato anche postato un estatto dal sito LHI.

Quindi dire "vedremo se ha riapre" non ha fondamento. E poi criticate gli insider ... voi su dati certi riuscite a trarre conclusioni errate !!!

Sul sito hanno indicato chiaramente che la Bucarest è stagionale; allo stato attuale è quacosa di ufficiale che ha anche altre conferme. Se non sbaglio è stato anche postato un estatto dal sito LHI.

Quindi dire "vedremo se ha riapre" non ha fondamento. E poi criticate gli insider ... voi su dati certi riuscite a trarre conclusioni errate !!!

Oh cavolo, non si può nemmeno avere il beneficio del dubbio ?

si sul sito è indicato chiaramente che la Bucarest è stagionale per confermarne la chiusura a fine ottobre.

La S11 non è ancora caricata ed è fotocopia delle S10.

Cmq se la rotta torna molto bene. Se non torna qualcuno ha detto delle castronerie.

si sul sito è indicato chiaramente che la Bucarest è stagionale per confermarne la chiusura a fine ottobre.
...
Cmq se la rotta torna molto bene. Se non torna qualcuno ha detto delle castronerie.
E' una castroneria ipotizzare che non torni, non per difendere LHI ma perché al momento non ci sono elemnti a sostegno.

Infatti al momento è in vendita nella S11, ma capirai che una rotta storica di LHI da MXP, che a detta di pseudo insider era una delle meglio performanti, e che a meno di 2 mesi dalla winter viene sospesa, un pò di dubbi ti restano.

Infatti al momento è in vendita nella S11, ma capirai che una rotta storica di LHI da MXP, che a detta di pseudo insider era una delle meglio performanti, e che a meno di 2 mesi dalla winter viene sospesa, un pò di dubbi ti restano.

Io posso rispondere solo di quello che scrivo io; non mi sembra di aver mai scritto nulla sulla OTP ... poi magari ho un colpo di amnesia .. :D

Se hai problemi con questi fantomatici "prsedudo insider" rivolgiti a loro e non a me. Questo vale anche malpensante e TW843.

Il fatto è che c'è chi diffonde notizie false nel web e poi passando da un forum all'altro arrivano come psudo verità. Il tempo poi stabilisce cosa era vero e non.

Io ad esempio ad Aprile 2003 su altro forum scrissi in modo convinto che la nascente Windjet non sarebbe durata più di un anno. E ho sbagliato alla grande. Non me ne vergogno, non mi arrampico sugli specchi, era un opinione personale, palesemente errata secondo i fatti.