E' ancora presto per considerare come veritieri gli operativi della summer 2011. Granparte degli operativi sono la fotocopia dell'attuale stagione estiva.
il volo riprende il 27 marzo
Settembre 2010
Gentile
Volare Lufthansa Italia conviene: fino al 31 dicembre 2010 ogni 5 voli con Lufthansa Italia avrà diritto ad un volo premio con i suoi punti Company Plus su qualsiasi rotta Lufthansa Italia in Europa o in Italia*.
Prenoti subito il suo volo tramite la sua agenzia viaggi di fiducia o sul sito lufthansaitalia.com e approfitti dell’ottimo servizio di Lufthansa Italia
Si assicuri che i voli siano registrati nel programma Star Alliance Company Plus (tramite accredito automatico se ha registrato un numero di carta di credito o tramite inserimento del numero di biglietto)
Richieda il suo volo premio, da utilizzarsi entro il 30 giugno 2011, allo Star Alliance Company Plus team al n.02 58372355
Lufthansa Italia offre oltre 170 voli diretti a settimana da Milano Malpensa per 11 destinazioni in Europa e 4 in Italia: Barcellona,
Bucarest**, Budapest, Ibiza**, Lisbona, Londra Heathrow, Madrid, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Stoccolma, Varsavia e, in Italia, Bari, Napoli, Olbia**, Palermo.
All’aeroporto di Milano Malpensa i passeggeri Lufthansa e Lufthansa Italia usufruiscono di tariffe speciali per i parcheggi mostrando la carta d’imbarco (maggiori informazioni su Lufthansaitalia.com), mentre è attivo un servizio di navetta, Lufthansa Airport Bus, che collega numerose città del Nord Italia all’aeroporto di Malpensa.
In aeroporto i passeggeri di Business Class e i soci Miles & More HON Circle e Senator possono usufruire del Fast Track, per l’accesso veloce ai controlli di sicurezza, e possono poi rilassarsi nella Lounge Lufthansa.
Non si lasci sfuggire questa occasione! Buon viaggio con Lufthansa Italia e buona raccolta punti con Star Alliance Company Plus
Il suo Star Alliance Company Plus Team
* Promozione valida dal 1. settembre al 31 dicembre 2010 per i voli Lufthansa Italia registrati nell’ambito del programma Star Alliance Company Plus. I voli premio su Lufthansa Italia guadagnati con questa promozione vanno utilizzati entro il 30 giugno 2011. Tasse e supplementi a carico del passeggero.
** Voli stagionali.