ad ottobre 2008 confronti la stagione estiva e ad aprile 2009 quella invernale!
Certo, però che senso ha confrontare a livello di riempimento pieno (2007 a MXP) con pieno (2008 a FCO)??
A livello economico ci sta ovviamente un confronto.
ad ottobre 2008 confronti la stagione estiva e ad aprile 2009 quella invernale!
Certo, però che senso ha confrontare a livello di riempimento pieno (2007 a MXP) con pieno (2008 a FCO)??
A livello economico ci sta ovviamente un confronto.
I simboli """""""""" sono per non riportare ogni volta la stessa configurazione di aeromobile... Basterebbe leggere ogni tanto, senza ricorrere a chissà quali dietrologie, dato che il LF c'è eccome ed è nella colonna precedente.
lo potrei fare io, ma non credo interessi avere questi dati TUTTI i giorni.
az608 18/191 20/212
az630 22/177 49/242
az620 35/242 """"""
az628 17/161 25/189
az642 11/190 20/212
az650 12/174 """""""
az614 18/171 25/189
az686 22/202 """"""""
az746 15/115 """"""""
az610 20/253 42/249
az784 25/196 """"""""
az792 32/161 """"""""
az674 23/233 """"""""
az680 28/233 """"""""
anche qualche volo internazionale mattina
az58 12/136 22/159 a321 mad
az74 16/104 32/147 a321 bcn
az720 17/179 22/179 a321 ath
az202 23/166 22/159 a321 lhr
az318 19/160 """"""""""""""" cdg
az704 21/173 """"""""""""""" ist
az808 9/141 """"""""""""""" tlv
az734 10/178 12/171 a321 skg
az320 7/166 """"""""""""""" cdg
az204 11/154 """"""""""""""" lhr
Ogni volte che guardo i load factor, sembra chiaro che il volo DXB-FCO ha problemi. Penso che Alitalia no puo competer con Emirates.
Esatto e specie se arriverà il secondo daily di EK probabilmente sia da MXP che da FCO.
Emirates vince su tutti i fronti: qualità degli aerei, servizio di bordo e possibiltà di connessioni da DXB. Per AZ l'unica arma rimasta è il prezzo che è spesso molto piu' conveniete di EK.
Esatto e specie se arriverà il secondo daily di EK probabilmente sia da MXP che da FCO.
Emirates vince su tutti i fronti: qualità degli aerei, servizio di bordo e possibiltà di connessioni da DXB. Per AZ l'unica arma rimasta è il prezzo che è spesso molto piu' conveniete di EK.
Grazie Pomodorazzi
Quindi, per alzare i toni, possiamo anche dire che questo è un giorno di "punta".....
Secondo me in AZ è giorno di punta (giorno feriale i businessman lavorano e il traffico è outgoing) mentre nelle americane si va forte il sabato e la domenica (il traffico è incoming e turistico); sbaglio?
Un dato interessante e forse piu' significativo di quello dei voli di una singola giornata sarebbe poter avere un riepilogo settimanale, chi ha accesso ai dati e ha voglia di fare un po' di somme lo potrebbe fare...![]()
Emirates vince su tutti i fronti: qualità degli aerei, servizio di bordo e possibiltà di connessioni da DXB. Per AZ l'unica arma rimasta è il prezzo che è spesso molto piu' conveniete di EK.
quoto...AZ dovrebbe chiudere la FCO-DXB....visto che ci smena e non poco....
Dico la stupidata del novellino...quoto...AZ dovrebbe chiudere la FCO-DXB....visto che ci smena e non poco....
Mi associo alla richiesta di micky87: come mai si pubblicano i LF di AZ solo quando sono abbastanza positivi?
I voli con """"""""""""""" significa che avevano LF pietosi e quindi è meglio nasconderli?
com'era quel detto a proposito della relazione tra cervello e apertura della bocca?