Load factor voli AZ 16/06

ti sembra un bel LF su quel volo?
fammi il piacere

Mi fà piacere apprendere che la tua analisi sulla redditività dei voli si basi su dati di LF di un giorno! Magari puoi fornire a tutti gli utenti, i dati di LF anche degli altri giorni e se poi aggiungessi anche i dati cargo dei traffici in transito dagli USA per DXB con relative rate di nolo sarebbe l'ideale per iniziare a farci capire qualcosa di più sulle tue teorie.
Certo la vera chicca sarebbero gli yield, ma posso capire che non è un piacere per te condividere dati "sensibili" in tuo possesso con estranei.

Mi fà piacere apprendere che la tua analisi sulla redditività dei voli si basi su dati di LF di un giorno! Magari puoi fornire a tutti gli utenti, i dati di LF anche degli altri giorni e se poi aggiungessi anche i dati cargo dei traffici in transito dagli USA per DXB con relative rate di nolo sarebbe l'ideale per iniziare a farci capire qualcosa di più sulle tue teorie.
Certo la vera chicca sarebbero gli yield, ma posso capire che non è un piacere per te condividere dati "sensibili" in tuo possesso con estranei.

e che sono io....una banca dati? io osservo più o meno questo volo ogni giorno e vedo che è sempre sulla stessa barca! un mio amico lavora in agenzia viaggi a Milano e consiglia di viaggiare con EK per DXB......
evitiamo di aggredire così la gente per favore....ho solo espresso un mio parere.....

e che sono io....una banca dati? io osservo più o meno questo volo ogni giorno e vedo che è sempre sulla stessa barca! un mio amico lavora in agenzia viaggi a Milano e consiglia di viaggiare con EK per DXB......
evitiamo di aggredire così la gente per favore....ho solo espresso un mio parere.....

......nessuno dice che non puoi esprimere un tuo parere, ma mi è sembrata più una sentenza non suffragata da dati oggettivi, quindi lascia il tempo che trova! Un conto è dire, secondo me il volo è vuoto e un conto è dirlo allegando i LF, fermo restando che i LF non dicono tutto di un volo. Ergo, sentenziare la chiusura di un volo solo per i LF di un giorno o di una settimana e un cxxxxxa!

...Magari puoi fornire a tutti gli utenti, i dati di LF anche degli altri giorni e se poi aggiungessi anche i dati cargo dei traffici in transito dagli USA per DXB con relative rate di nolo sarebbe l'ideale per iniziare a farci capire qualcosa di più sulle tue teorie.
Eh ma quante cose vuoi sapere pure tu, accontentati no? :cool:

......nessuno dice che non puoi esprimere un tuo parere, ma mi è sembrata più una sentenza non suffragata da dati oggettivi, quindi lascia il tempo che trova! Un conto è dire, secondo me il volo è vuoto e un conto è dirlo allegando i LF, fermo restando che i LF non dicono tutto di un volo. Ergo, sentenziare la chiusura di un volo solo per i LF di un giorno o di una settimana e un cxxxxxa!

certo che sei proprio pesante.........:diavoletto:

tutto il mio pensiero su AZ è espresso nel mio avatar.....:D

Un occhiata molto veloce e parziale di oggi 17 giugno, accontentiamo i gufi:
Az642 EWR 6/169 su 20/202
Az 614 BOS 13/175 su 20/212
Az650 YYZ 6/156 su 20/212

Personalmente non "gufo" nessuno, ma ritengo che solo le compagnie capaci possano continuare a fare il loro lavoro, non quelle finanziate dai contribuenti. Se AZ rinasce e diventa la prima compagnia al mondo (da FCO, MXP o da dove pare a lei, non è questo il problema) stappo una bottiglia di spumante, amo il brand alitalia, ma non quello che attualmente è come compagnia.
Per seconda cosa... i dati di oggi mi sembrano appunto confermare che la situazione non è florida... Per EWR e YYZ un LF in C del 30% non mi sembra proprio un gran risultato. So che dipende dagli yeld, ma vedendo i prezzi di vendita (soprattutto in C) degli ultimi giorni non credo che siano proprio entusiasmanti... anche se sarei ben contento di sbagliarmi

Prenotati di oggi

AZ604
J CS 16
Y CS 112
AZ608
J CS 14
Y CS 213
AZ610
J CS 16
Y CS 216
AZ614
J CS 13