caspita 3 330....ma per charter puro mica erano poco economici i 330?o erano troppo esosi perchè nuovi?meglio dei 767 tipo air italy?
adesso ometto la fonte e riposto quanto postato altrove da galleygirl il 24 febbraio "Ieri Mr RT in persona ha annunciato al proprio personale che per la summer 12 le macchine saranno 5 A320 e non quattro....dopo il grande successo avuto alla BIT, nonostante per qualcuno fosse uno stand triste!
E questa quinta macchina, udite udite, a detta di GV della direzione commerciale, non sarà la 5 delle undici ma un nono A320 fuori programma....totale dodici, per gli amanti dei calcoli (biliari per qualcuno!).
Non mi resta che fare un inboccallupissimo alla New Livingston e alla sua squadra!"
Maintenance......
sospeso non significa cancellato. visto che durante il freezing è stata mantenuta la struttura minima sia della part 145 che delle ops in accordo con le autorità adesso basta riattivarle. sempre di concerto con l'autorità. gli organigrammi sono cambiati per forza. nuova proprità, qualcuno che se ne è andato, altri che dopo essersene andati dai crucchi in pompa magna sono tornati buoni buoni, etc etc etcAtteso che il vostro certificato è sospeso, sai se pensano di chiederne uno nuovo o riattiveranno quello vecchio? e' cambiato l'organigramma?
Mazzi di fiori and tostapane.
sospeso non significa cancellato. visto che durante il freezing è stata mantenuta la struttura minima sia della part 145 che delle ops in accordo con le autorità adesso basta riattivarle. sempre di concerto con l'autorità. gli organigrammi sono cambiati per forza. nuova proprità, qualcuno che se ne è andato, altri che dopo essersene andati dai crucchi in pompa magna sono tornati buoni buoni, etc etc etc
Infatti non ho mai detto che era cancellato, chiedevo solo se avrebbero mantenuto lo stesso.