Non è una novità, l'hanno fatto in tanti, ovviamente non faccio riferimenti a nessuna compagnia aerea.Se e quando è vero, Truffa ai danni dello Stato, art. 640 CP
Ultima modifica:
Non è una novità, l'hanno fatto in tanti, ovviamente non faccio riferimenti a nessuna compagnia aerea.Se e quando è vero, Truffa ai danni dello Stato, art. 640 CP
Avoja, ne ho conosciute di persone che preferivano la cigs al lavoro.Questa poi, non l'avevo ancora sentita... Preferire la cassa integrazione al lavoro è veramente il colmo!
Non è una novità, l'hanno fatto in molti, ovviamente non faccio riferimenti a nessuna compagnia aerea.
Non è una novità, l'hanno fatto in tanti, ovviamente non faccio riferimenti a nessuna compagnia aerea.
Grazie di avermelo ricordato che non è una cosa della quale bisogna vantarsi. Comunque hai scoperto l'acqua calda.E che vuol dire che lo fanno in tanti? Non è una cosa di cui vantarsi! Per di più passibile penalmente! Ci credo che questi preferiscono la cassa integrazione!!! Se davvero c'è gente che preferisce questo ad un lavoro in regola di certo non c'è da fargli una statua! Conosco cassintegrati Alitalia che nel frattempo lavoravano per altre compagnie IN ITALIA, ma non sto qui ad osannarli, e a maggior ragione non è a loro che mi riferisco quando dico che preferire la cassa integrazione ad un contratto di lavoro è il colmo!
Ciao Enrico ( ottavo) con i dipendenti IG-ez- aey ci parlo io tutti i giorni, quei dipendenti non sono dei " somministrati" hanno Sanivolo ,previvolo, malattia pagata , ferie pagate , certo GG non sarà un benefattore, ma se questo e' l'inizio di RT, forse la malattia era meglio della cura, sperem ben..la cordata non è una cordata. mi sembra piuttosto un singolo. tuttalpiù una famiglia. e non mi sembra che se lo sia inventato nessuno. si è fatto avanti da solo. scusa, ma sei un dipendente lvg? vedo che scrivi "ridurci ad ingoiare questo"? parla coi dipendenti ig-ez-aey e poi pensa a che fine avrebbero potuto fare i 200 dipendenti previsti nel magapiano faraonico supportato da mr. petrus. ciao.
Mansione? A/V?"Stando a casa in cassa integrazione guadagno 1.000; se ricomincio a lavorare mi pagano 800. Secondo te cosa faccio?"
Frase sentita e risentita, non solo nella realtà Livingston.
Condivisibile? Non saprei e, sinceramente, non direi.
Di certo chi lo fa non può venire a dirmi che l'Italia è un paese di ###da e che tutto fa schifo...
Grazie di avermelo ricordato che non è una cosa della quale vantarsi. Comunque hai scoperto l'acqua calda.
non dite poi che non era stato detto in tempi non sospetti, mesi fa', che chiunque l'avesse presa la LV avrebbe fatto sfaceli e contratti da vergogna eh? ci avete insultati e alla fine cosa succedera'? finte promesse ri-assunti solo i soliti 4 gatti che si presteranno a questo sporco gioco, e gli altri lavoratori faranno gli schiavi a tempo con il beneplacet di certi sindacati. Bene ottimo rusultato. Meglio di stare a casa in CIGS? se lo dite voi a me fa ' un po' ribrezzo!
Dipende cosa fai in compagnia. Ripeto, hai scoperto l'acqua calda.Sei simpatico ma poco acuto! Leggessi i commenti precedenti capiresti che c'è gente che ritiene sia meglio la cassa integrazione all'assunzione in Livingston ed è a loro che mi rivolgo quando dico che è il colmo![]()
Dipende cosa fai in compagnia. Ripeto, hai scoperto l'acqua calda.
Ahh la gioventù, poi si cade dalle nuvole.No... Non dipende... A prescindere dal ruolo che hai nella compagnia, se vivi SOLO di cassa integrazione (escludendo cioè tutti i disonesti che percepiscono sia la cassa integrazione che lo stipendio di altre compagnie), non vedi l'ora di tornare a lavorare... Quindi, ripeto, no... Non dipende![]()
Mansione? A/V?
Massima solidarietà! non ti preoccupare, siete in ottima compagnia.Sia A/V che terra.
Le cifre erano indicative solo come esempio...
Ma ripeto: non è un caso limitato a Livingston.
Ahh la gioventù, poi si cade dalle nuvole.
All'inattività preferisco farmi il cXXo e non in cassa e ve lo dice un vero isider di LM.....
le vostre speculazioni da trader di borsa mi fanno pena....
No dai, non può essere vero!
Ragazzi, ditemi che mi state prendendo in giro, vi prego. Vicky-dalla-risposta-sempre-in-rima? "Ragazza del cucinino"? Dove siete finiti? Aiutoooooooooooooo!!!!
Non voglio nemmeno pensare che ci siamo inventati la cordata "controquell'orcodiGiuseppe" per ridurci ad ingoiare questo!
Suvvia parlate!!!!