vendere biciclette e tostapane a bordo è la differenza rispetto i competiror???? 'namo bbene!
Più che la vendita del tostapane, mi lascia perplesso il modello di business.
Mi sembra di capire che il pax charter, sia sensibile ad un solo argomento: il prezzo.
Il che mi fa sorgere qualche dubbio sul futuro di una compagnia che esplicitamente vuole fare dei ricavi ancillari il suo core business.
Perchè non credo che il turista che compra un pacchetto per Sharm el Sheikh a 499€, sia così disponibile a pagare per non doversi portare dietro il bagaglio, piuttosto che utilizzare il car valet.
Spero solo che dietro a tutto ci sia una struttura di costi veramente valida, altrimenti la vedo dura.
Comunque sia, di nuovo in bocca al lupo.![]()
Intanto con mazzi di fiore e tostapane (che fa anche ryanair, piuttosto che qualsiasi altro competitor europeo che vende di tutto a bordo), hanno 4000h di volo vendute.... forse questo era il dato di maggior rilievo del video.. ma si sa com'è si va a vedere sempre la negatività.... tipico ormai....
Cosa significa che hanno già venduto 4.000 ore di volo? Hanno già clienti?
Per il primo anno LVG opererà 4 aerei
Nuovi?
Certo che se esiste una cosa che attualmente manca in Italia, in ambito aeronautico, sono proprio 11 aerei in più dedicati a fare charter.
Allargando un pò il discorso: che fine hanno fatto i neurodeliri di ennesimo hub carrier?
Mazzi di fiori and tostapane.
Taccio che è meglio.