Forse ti riferisci ad una rata per un 330 senza avionica e senza motori.Se invece vuoi un 330 in condizioni di volo costa 800.000 dollari al mese.Un 320 250.000 e probabilmente un 321 300.000.
ho richiesto era il 321 non mi avava capito l amico...
Forse ti riferisci ad una rata per un 330 senza avionica e senza motori.Se invece vuoi un 330 in condizioni di volo costa 800.000 dollari al mese.Un 320 250.000 e probabilmente un 321 300.000.
Personalmente (purtroppo) ho fatto 4 voli con loro,ma di hostess belle,MAI nemmeno l'ombra,anzi delle carampane.....
Quando si seleziona il personale, ci sono dei test oggettivi per capire se l' AV sa fare il suo mestiere e l' occhio è veloce a etichettare "gnocca" o no, sempre ammesso che sia un criterio usato nella pratica di selezione. E' molto più difficile capire se poi si avrà un' A/V cordiale o no in volo.Vivo in messico ed uso costantemente Livingston [...] e di assistenti di volo belle gnocche ce ne sono ! Quello che mi lascia perplesso invece è la differenza di cordialita' quindi gentilezza... tra un equipaggio e l'altro!
Quando si seleziona il personale, ci sono dei test oggettivi per capire se l' AV sa fare il suo mestiere e l' occhio è veloce a etichettare "gnocca" o no, sempre ammesso che sia un criterio usato nella pratica di selezione. E' molto più difficile capire se poi si avrà un' A/V cordiale o no in volo.
E che cosa dici riguardo agli A/V? Gnocchi (fritti)? Col salame?
La donna è mobile... figurati sull' aeromobile.
.. la 14esima e' stata pagata con 1 mese di ritardo..
Tornando al discorso di prima da voci dicono che ormai sono spacciati e danno via tutti e 3 A321, la 14esima e' stata pagata con 1 mese di ritardo e lo stipendio non si sa quando, mah chi sa che c'e' sotto, e Ferrero non vuole vendere?????????????
qua gatta ci cova per fare la Ferrero airlines!!!!!!!
la 14esima è stata pagata, ma non con un mese di ritardo..
Tornando al discorso di prima da voci dicono che ormai sono spacciati e danno via tutti e 3 A321......
Aerei con 80% di LF e danno via i 321 per i debiti, mahhhh
Quando lavoravo nel privato, la 14esima la prendevo intorno al 15 di luglio, quindi penso che con i tempi, giorno più giorno meno,ci siamo.
Riguardo lo stipendio, parliamo di quello di giugno?
Quando si seleziona il personale, ci sono dei test oggettivi per capire se l' AV sa fare il suo mestiere e l' occhio è veloce a etichettare "gnocca" o no, sempre ammesso che sia un criterio usato nella pratica di selezione. E' molto più difficile capire se poi si avrà un' A/V cordiale o no in volo.
E che cosa dici riguardo agli A/V? Gnocchi (fritti)? Col salame?
anche lo stipendio di giugno è stato pagato, con qualche giorno di ritardo ma è stato pagato, per quello di luglio ancora non è ora..
..per cortesia evitiamo terrorismo mediatico, chi deve partire quest'estate con livingston parta tranquillo..![]()
Sono pienamente d'accordo con te. Il terrorismo mediatico è controproducente, e tiene in ansia chi ha un volo prenotato con Livingston.
Ho fatto le selezioni per LM come assistente di volo e sono serie: un colloquio di gruppo con uno psicologo in cui si parla tutti insieme del lavoro di assistente di volo,un test d'inglese non proprio facile,un colloquio in inglese e un colloquio personale con il recruiting team. Per quanto riguarda la bellezza delle hostess,tutte quelle che ho visto in sede in quei giorni non erano un granchè...
Beh allora per essere precisi la 14esiam e' stata pagata con 24 gg di ritardo e lo stipendio e' stato accreditato in base alla data di assunzione. Di solito lo stipendio deve essere accreditato entro il 10 di ogni mese, ma se viene accreditato ai piu giovani con 17 gg di ritardo lo stipendio e ben 24 gg di ritardo la 14esima forse c'e' qualcosa che non va'. Inolte per quanto riguarda i 3 A321 sono voci che arrivano da colleghi che ci volano, inquanto non vengono rinnovati i contratti di lavoro a termine.
E guarda di un SERIO...il bacino degli Assistenti di Volo italiani pullula di disoccupati formati da LM(soprattutto), GJ, BV se vuoi fare l'esperienza ok ma se ti aspetti un contratto dopo la certificazione, perdonami, sognatelo in bocca al lupo ciao
Volevo fare esperienza e capire come funzionasse il lavoro e poi andare a lavorare presso una del golfo: qatar airways mi aveva già selezionato ed avevo già ricevuto l'ok per partire,ma poi mi sono tirato indietro perchè 3 anni a fare un lavoro che non mi piace lontano da casa sarebbero stati davvero duri. Siccome mi hanno già selezionato una volta penso di aver possibilità in etihad o emirates...
Perdonami...e tu hai rinunciato a Qatar per fare esperienza in Livingston:morto:? Scusa ma non potevi farla con Qatar? nessuno, qualora non ti fosse piaciuto, ti avrebbe messo le catene, e pensa ironia della sorte proprio ora molti equipaggi LM sono stati posizionati in Kuwait per portare pellegrini a Jeddah, boh contento te, ti rinnovo il mio in bocca al lupo ciao
P.S non lo dire ai tuoi futuri colleghi italiani altrimenti ti prendono per pazzo