Citazione

urtroppo si tratta di campanilismi e rivalità dettati dalla voglia di superare determinate ingiustizie e scelte fatte con i piedi che ci trascianiamo ormai da 30 e passa anni e che ancora non sono terminate.
Purtroppo mi viene spontaneo rispondere e chiarire la situazione che dal mio modesto punto di vista è ridicola.
Mi chiedo come mai la Regione Calabria, socia di entrambi gli aeroporti, quindi il suo interesse è finalizzato ad ottenere guadagni da queste partecipazioni ( che ritengo siano a livello di servizi resi al cittadino/viaggiatore/contribuente, turismo e immagine ) attui puntualmente una politica diversificata per i 2 aeroporti in questione.Aeroporti che ricordo sono i maggiori scali della Calabria,caratterizzati dal mio punto di vista da bacini differenti, con tassi di crescita elevati negli ultimi 2 anni.
Ritengo Lamezia l'aeroporto più importante della Calabria e come tale merita maggiore attenzione,ma quando la disparità di trattamento con Reggio, è così evidente mi girano le scatole.Dal mio punto di vista questo è il momento adatto per dover sostenere Reggio che come aeroporto si è rilanciato e con una serie di lavori che a breve partiranno, può diventare veramente importante per il decollo dell'intera area reggina.Questo quindi per dimostrare che Reggio può diventare appetibile per molte compagnie,nonostante alcune limitazioni, e quindi necessità di maggiori attenzioni da parte dell'attuale socio di maggioranza.
Il problema non è neanche da ricercare nelle singole società di gestione, perchè ricordo a tutti che siamo in Calabria e tutto ciò che è pubblico significa belle poltrone da poter occupare e riscaldare.
Fuda avrà le sue colpe non lo nego ma non mi risulta che a livello dirigenziale a Lamezia se la passano meglio.
Un applauso a Lamezia per il suo nuovo volo e per quelli che verranno ma ricordiamoci che esiste pure Reggio che merita attenzione orse più di Lamezia