Citazione:Messaggio inserito da Pisano
(ma viste le ultemi dichiarazione di RyanAir penso sia BRI), forse e`come dice barritarra ,,,sono dichiarazioni vecchie?
[:304][:304][:304]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Be è veramente un'ottima notizia! Penso che per gli studenti calabresi un volo FR sia il massimo. Daltro canto anche FR riuscirà sicuramente a crearsi il suo bacino di viaggiatori low cost.
Citazione:Messaggio inserito da Marilson
ah questanno i 40 euro di carta sconto smart trenitalia se li possono proprio ficcare nel..
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
ah questanno i 40 euro di carta sconto smart trenitalia se li possono proprio ficcare nel..
Dipende chi se lo prende (nello stesso posto) per pagare la differenza sul tuo biglietto aereo...
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Dipende chi se lo prende (nello stesso posto) per pagare la differenza sul tuo biglietto aereo...
questo è tutto da vedere, in ogni caso ben vengano gli incentivi per migliorare la vita di noi studenti, dei lavoratori che si recano in toscana e delle migliaia di calabresi che ogni anno vengono a farsi curare presso l'ospedale Santa Chiara e di Cisanello. Ha molto più senso un investimento del genere che non quella porcata del lamezia new york di eurofly che NON serve a nessuno
Troppo???? Non credo.Citazione:Messaggio inserito da emigno77
non è un pò troppo un 4*w su PSA con un aereo da 180 pax?
avrei fatto un 3x su PSA e un 4x su BGY