Lamezia - Pisa [Operated by Ryanair]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano
(ma viste le ultemi dichiarazione di RyanAir penso sia BRI), forse e`come dice barritarra ,,,sono dichiarazioni vecchie?

[:304][:304][:304]
Tiz

dove trovo queste dichiarazioni? grazie

P.s. bds psa fa parte di una dell 18 rotte del bando seap.

Ryanair inaugura due nuove tratte da Lamezia Terme
Da ottobre Ryanair inaugura due nuovi collegamenti nazionali con l'aeroporto di Lamezia Terme. Il primo sarà il volo Pisa-Lamezia, mentre il secondo collegherà lo scalo principale della Calabria a Bergamo. Le due tratte sono state fortemente volute dalla Sacal, società che gestisce l'aeroporto calabrese, per collegare la regione, a basso costo, alle principali destinazioni europee, grazie al network di voli Ryanair in partenza da Pisa e Bergamo Orio al Serio

[ttgitalia.com]

nel periodo estivo può andare bene, ad ottobre penso bata un dornier (ricordatevi il firenze lamezia di meridiana). considerate anche che, per esempio, per noi reggini l'alternativa low a a itali c'è già: windjet da catania

ahhhhh finalmente!! Non mi sembra vero che parta il tanto atteso Pisa-Lamezia!!!
Oporto??? magari...il Portogallo è 1 delle nazioni non servite dal Galilei!!
cmq [:304] [:304] [:304]

Ma su eventuali orari e frequenza si sa nulla?
Credo che sia difficile ricostruire gli orari dato che la programmazione dei voli FR da PSA, con le diverse cancellazioni invernali, sembra un colabrodo.
Io avrei un piccolo tappabuchi da consigliare! PSA-BRI!!!
Dopo SUF ci sta tutto!;):D

io sono già tentato dal comprare il volo per le vacanze invernali.. 78 euro contro i 120 euro di cuccetta intercity night, mi sembra già un GROSSO miglioramento

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

ah questanno i 40 euro di carta sconto smart trenitalia se li possono proprio ficcare nel..

Dipende chi se lo prende (nello stesso posto) per pagare la differenza sul tuo biglietto aereo...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

ah questanno i 40 euro di carta sconto smart trenitalia se li possono proprio ficcare nel..

Dipende chi se lo prende (nello stesso posto) per pagare la differenza sul tuo biglietto aereo...

questo è tutto da vedere, in ogni caso ben vengano gli incentivi per migliorare la vita di noi studenti, dei lavoratori che si recano in toscana e delle migliaia di calabresi che ogni anno vengono a farsi curare presso l'ospedale Santa Chiara e di Cisanello. Ha molto più senso un investimento del genere che non quella porcata del lamezia new york di eurofly che NON serve a nessuno

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

questo è tutto da vedere, in ogni caso ben vengano gli incentivi per migliorare la vita di noi studenti, dei lavoratori che si recano in toscana e delle migliaia di calabresi che ogni anno vengono a farsi curare presso l'ospedale Santa Chiara e di Cisanello. Ha molto più senso un investimento del genere che non quella porcata del lamezia new york di eurofly che NON serve a nessuno

Dipende da quale tratta serve a te. Se tu avessi avuto bisogno di un SUF-JFK avresti detto il contrario.

I finanziamenti alle compagnie aeree sono assurdi, almeno che non siano regolati da leggi come la continuità territoriale e anche in questo caso abbiamo avuto modo di trovare diversi motivi di discussione.

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

non è un pò troppo un 4*w su PSA con un aereo da 180 pax?

avrei fatto un 3x su PSA e un 4x su BGY
Troppo???? Non credo.
Hanno messo un 11 xw su AHO!!!
Comunque auguri a SUF.
[:306]