Se fai la MIA un po' da FCO ed un po' da MXP, certo che bastano.Non è vero. Le macchine attuali bastano.
Se fai la MIA un po' da FCO ed un po' da MXP, certo che bastano.Non è vero. Le macchine attuali bastano.
Se fai la MIA un po' da FCO ed un po' da MXP, certo che bastano.
Io ho come la netta sensazione che la tratta verrà operata da DL o NW. Sabelli già l'aveva detto in qualche intervista fa. In questo caso non servono aeromobili nuovi.
Innegabile, ma non puoi certo negare che le selezioni PNT di LHI siano state una farsa.
si accettano scommesse sulla divisione tra FCO e MXP o sull'apertura con alleati Skyteam..(certo, è dura quotare la prima..)Se fai la MIA un po' da FCO ed un po' da MXP, certo che bastano.
però non vale!, la tua è anche la sensazione delle fonti del corriere della sera del 24 settembre 2009:Io ho come la netta sensazione che la tratta verrà operata da DL o NW. Sabelli già l'aveva detto in qualche intervista fa. In questo caso non servono aeromobili nuovi.
E' già più cool leggere il Corriere che non trarre conclusioni sui LF sbirciando in altri forum.però non vale!, la tua è anche la sensazione delle fonti del corriere della sera del 24 settembre 2009:
"Quanto ai voli intercontinentali, si starebbe pensando di introdurne di nuovi a Malpensa in accordo con Delta, a partire da quelli per Detroit e Miami"
http://archiviostorico.corriere.it/...o_nuova_Alitalia_non_una_co_9_090924056.shtml
non mi soporavvalutare, vocaboli come sbirciare e cool mi mettono in difficoltà..E' già più cool leggere il Corriere che non trarre conclusioni sui LF sbirciando in altri forum.
Non mi riferisco a te.non mi soporavvalutare, vocaboli come sbirciare e cool mi mettono in difficoltà..
E' già più cool leggere il Corriere che non trarre conclusioni sui LF sbirciando in altri forum.
@Billypaul: stavolta mi paghi da bere![]()
I LF non li sbircio da nessuna parte...me li estrapolo da me thanks
E comunque le birre tienitele per te....ce ne vorranno parecchie per dimenticare i voli di lungo raggio di LHI...![]()
Evidentemente il mio era un post troppo criptico.I LF non li sbircio da nessuna parte...me li estrapolo da me thanks
E comunque le birre tienitele per te....ce ne vorranno parecchie per dimenticare i voli di lungo raggio di LHI...![]()
Però qualcosa di meglio del Prosecco Zonin delle pregiate cantine di Magnifica.Non intendeva birre ma vino rosso.Voi pro-alitalia sempre a mistificare!!!![]()
Però qualcosa di meglio del Prosecco Zonin delle pregiate cantine di Magnifica.
PS: Ci sono anche dimenticare tutti i voli di lungo che AZ non apre, almeno non dall'Italia![]()
![]()
Avete perso le speranze ?Beh ultimamente noi "pro-AZ" ci stiamo facendo decisamente meno pippe mentali di voi "pro-MXP" a riguardo![]()
Beh ultimamente noi "pro-AZ" ci stiamo facendo decisamente meno pippe mentali di voi "pro-MXP" a riguardo![]()
se dovesse essere mono3d sull'hub Star Alliance italiano anche XXXII secoloPotremmo cambiare il nome del sito:AviazionecivileXIIsecolo
Avete perso le speranze ?![]()
Infatti voi siete anche senza pane ...Esatto...."La speranza è il pane dei miseri"