Esattamente come 13 mesi fa...l'ADR approfitta della situazione per fare un pò di manutenzione alla pagina dell'orario voli![]()
Dicono che il tempismo sia una qualita'...
Esattamente come 13 mesi fa...l'ADR approfitta della situazione per fare un pò di manutenzione alla pagina dell'orario voli![]()
Da AVherald, a proposito della nube vulcanica... Figura di merxa da parte di FR, IMHO!
Ryanair continued to fly to Scotland on May 24th. Ryanair's chairman claimed they had flown an aircraft into the "red zone" (severe ash contamination with more than 4000 micrograms/cubic meter) over Scotland and found no ash whatsoever. The UK Ministry of Transport contradicted stating the radar track of the aircraft shows the airplane did not get anywhere close to the red zone. By about 15:00Z on May 24th Ryanair cancelled all services to/from Scotland due to the ash cloud.
No comment. E i passeggeri avranno accettato la cosa senza la minima protesta
No comment. E i passeggeri avranno accettato la cosa senza la minima protesta
Previste temporanee chiusure negli aeroporti di Amburgo,Brema e Berlino.
Scusa, ma hai letto quanto scritto sopra?E meno male che ryanair, per quanto la si potesse criticare sul servizio, sull'assistenza clienti, sulle procedure, etc. è una compagnia sicura. E' vergognoso, se l'hanno fatto davvero, che hanno volato in una no-fly-zone.
Scusa, ma hai letto quanto scritto sopra?
Avevo letto anche questo. Però è grave uguale che una compagnia, usiamo sempre il condizionale, si possa permettere di trasgredire alle disposizioni dell'autorità. E' come se noi ad un posto di blocco ci rifiutassimo di fermarci alla paletta rossa alzata (chissà che ne pensa l'amico, futuro sposo a Rio, MarlboroLi a proposito di controlli stradali :roll: )kenyaprince ha detto:il volo era senza pax.
Sì, ho letto. Ma anche il ministero britannico ha interesse a dire che non l'hanno fatto per evitare di farsi dire dietro che non riescono a controllare i cieli di propria giurisdizione. La verità la conoscono solo FR, il traffico aereo e pochi alti prelati del ministero.
Avevo letto anche questo. Però è grave uguale che una compagnia, usiamo sempre il condizionale, si possa permettere di trasgredire alle disposizioni dell'autorità. E' come se noi ad un posto di blocco ci rifiutassimo di fermarci alla paletta rossa alzata (chissà che ne pensa l'amico, futuro sposo a Rio, MarlboroLi a proposito di controlli stradali :roll: )
------------
Speriamo sia finita davvero.
(...) questa continua buffoneria che non ha niente a che fare con un corretto esercizio dell'industria aeronautica.
Traffico aereo: Riggio, bandirei Ryanair dopo volo in Scozia (Radio24)
<< Indietro Articoli correlati
MARTEDI' 24 MAGGIO 2011
'Enac oggi fronteggia meglio problema ceneri vulcaniche' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 mag - "Dipendesse da me gli toglierei immediatamente la licenza". Cosi' a Radio 24 il presidente dell'Enac, Vito Riggio, commenta la notizia del volo test effettuato da Ryanair nella 'zona rossa' sopra la Scozia interessata dalla nube vulcanica islandese.
"Sara' bene che le autorita' irlandesi si pongano il problema di questa continua buffoneria che non ha niente a che fare con un corretto esercizio dell'industria aeronautica"
(...) questa continua buffoneria che non ha niente a che fare con un corretto esercizio dell'industria aeronautica.