si ero io, aeroporto carino, ben organizzato, vivibile, e abbastanza facilmente raggiungibile da milano, un'esperienza positiva
Bene. Hai utilizzato l'auto o il mezzo pubblico? In quest'ultimo caso, quale?
si ero io, aeroporto carino, ben organizzato, vivibile, e abbastanza facilmente raggiungibile da milano, un'esperienza positiva
La situazione di oggi sul TRN-AMS:
C1Y37
Domani:
C3Y94
Sab e Dom non opera,
Lunedì:
C5Y77
La macchina è un C10Y113.
Dati interessanti ma essendoci la partita è probabile che i numeri siano un pò gonfiati.
Riesci a recuperare qualche altro dato? soprattutto del Berlino?
[OT]Gobbo tutta la VITAAAAAAAAAAAAAAA!!![OT]
RIP... era una squadra da leggenda quella che è perita a Superga. Non so quante volte mio padre mi ci abbia portato.
Visto che il 4 maggio 2009 scrivesti:
Povero il tuo papà, trovarsi un figlio gobbo nonostante ottimi tentativi di buona educazione... :morto:
Ora non ho il sistema davanti, ma nei giorni successivi diciamo che i dati sono meno eclatanti, un LF tra il 50 e il 60%.. La partita dei gobbi ha sicuramente dato una spinta ai voli di questi giorni. Su TXL ho visto qualche dato ma non mi sembra un granchè, forse arriva a malapena ad un LF del 40%.
MOW sta andando benino, complice il traffico sciistico. Su IST non ho visto niente.
si sta pensando anche di spostare da maggio TXL dal sabato al martedi, ovvero
.2.4..7 invece di ...4.67
per quanto riguarda i risultati, LF medio-bassi, ma tariffe bassissime causa promo in atto
A me sembra un miglioramento sia per l'AMS che per il TXL.si sta pensando anche di spostare da maggio TXL dal sabato al martedi, ovvero
si sta pensando anche di spostare da maggio TXL dal sabato al martedi, ovvero
per quanto riguarda i risultati, LF medio-bassi, ma tariffe bassissime causa promo in atto
Togliere il volo del sabato impedisce di fare il week-end, grave errore commerciale![]()
Anche perchè un w.e. sabato domenica a berlino è praticamente inutile, troppo poco tempo.
C'è qualche dato sul LF del Berlino?