Troppo poco tempo? Non mi pare. Berlino poi è la classica meta da turismo per club del sabato sera.Anche perchè un w.e. sabato domenica a berlino è praticamente inutile, troppo poco tempo.
Troppo poco tempo? Non mi pare. Berlino poi è la classica meta da turismo per club del sabato sera.Anche perchè un w.e. sabato domenica a berlino è praticamente inutile, troppo poco tempo.
Troppo poco tempo? Non mi pare.
A Berlino sono stato più di 15 volte, ci andavo anche ai tempi del Muro e quando torno non ho bisogno di restare una settimana.
Ad Aprile farò uno short break su TXL sab-dom, vi farò sapere se è troppo poco![]()
Non capisco la logica. Non è obbligatorio vedere tutto in una sola puntata e poi non tutti vogliono vedere tutti i musei e i castelli eccetera.Se tu ci sei stato 15 volte per te un w.e. basta e avanza, ma se non ci sei mai stato no.
Una cosa è certa di questo volo (TRN-TXL) : che è inutile.
Non capisco la logica. Non è obbligatorio vedere tutto in una sola puntata.
In ogni caso c' è chi vuole ritornare per un weekend e... se preferisci volerà da Malpensa![]()
Inutili in che senso? Alle casse di Alitalia mi sembrano utili.A parte il TRN-AMS, tutti gli altri sono totalmente inutili.
Secondo te è indispensabile prendersi ferie per vedere una città europea? Soprattutto con i prezzi odierni dei voli?
Inutili in che senso? Alle casse di Alitalia mi sembrano utili.
Berlino poi è la classica meta da turismo per club del sabato sera.
Ad Aprile farò uno short break su TXL sab-dom, vi farò sapere se è troppo poco![]()
Al massimo ci va via Roma e ci guadagna doppie migliaSempre che non ci cancellino prima il volo....![]()
Io non l' ho scritto. Ho ricordato che un sacco di gente va a Berlino anche solo per il sabato sera, quindi non mi sembra una buona idea eliminare il volo del sabato.Berlino è una città straordinaria e una grande capitale europea mi sembra molto riduttivo etichettarla come una città per il sabato sera....
quindi non mi sembra una buona idea eliminare il volo del sabato.
No, perché AZ vola a Berlino solo da Caselle.Al massimo ci va via Roma e ci guadagna doppie miglia![]()
quindi non mi sembra una buona idea eliminare il volo del sabato.
Sarà quasi vuoto tutti i giorni, non solo il sabato. Non dirmi che ti sorprende.Se viaggia vuoto o quasi...