Non si vola solo in Business, mi pare.
Ma infatti va bene il federeggio con le low cost ma per i pax che proseguono in economy

Non si vola solo in Business, mi pare.
Ma infatti va bene il federeggio con le low cost ma per i pax che proseguono in economy![]()
Certamente almeno metà dei passeggeri rinuncerebbe a volare, pur di non dover andare fino a Malpensa.
Molte compagnie ridurrebbero gli operativi su Milano (Linate+Malpensa), penso sia chiaro
Certamente almeno metà dei passeggeri rinuncerebbe a volare, pur di non dover andare fino a Malpensa.
Molte compagnie ridurrebbero gli operativi su Milano (Linate+Malpensa), penso sia chiaro
Chianasi razionalizzazione... non è difficile da capire. LH ridurrebbe i suoi 10 voli su FRA al giorno a 6/7, AF ridurrebbe, così come BA che troverebbe giovamento nel tenere 6 voli totali su Milano anziché 9/10 come ore, liberando degli slot su LHR e così andare...
In verità il numero totale di pax LIN+MXP+BGY non cambierebbe, anzi per via delle sinergie di nuove connessioni tenderebbe a un progressivo aumento.
Ciò che si ridurrebbe vistosamente almeno all'inizio è il numero di movimenti.
Per i vettori sarebbe un bel beneficio, meno voli, più pieni.
Quindi non ha senso sommare i passeggeri dei due aeroporti
In verità il numero totale di pax LIN+MXP+BGY non cambierebbe, anzi per via delle sinergie di nuove connessioni tenderebbe a un progressivo aumento.
Per gli aeroporti un po' meno, visto che non si guadagna solo un tanto a passeggero ma anche un tanto a movimento.In verità il numero totale di pax LIN+MXP+BGY non cambierebbe, anzi per via delle sinergie di nuove connessioni tenderebbe a un progressivo aumento.
Non credo che una valutazione fatta "a spanne" qui sul forum possa essere esaustiva o nè pretendere di avere in tasca la "verità".
Detto da te è "senza senso"Buon senso, non verità, buon senso.
Detto da te è "senza senso"
Il buon senso lo lasciamo alla sciura che fa la spesa, le aziende si gestiscono in altro modo.