Più si va avanti più rimango avvilito e disarmato davanti all'inegnuità e alla magrezza delle idee di questi personaggi. Il sistema sta andando a rotoli!
mi sembra e spero di sbagliarmi ovviamente che non sanno più dove battere la testa e questo hub virtuale non è altro che un tentativo per arginare i problemi.
Tra poco proveranno e sapremo se funziona.Non capisco perchè questo tentativo di MXP di generare transiti con vettori e modalità alternative vi trova tutti contrari a priori. Mi sembra un tentativo interessante anche se di difficile attuazione visto che quasi nessuno l'ha provato finora.
Che non vedrà mai e non è della serie prevenire è meglio che curare.Ho dimenticato di riferire che, con la terza pista, MXP potrà fare 90 movimenti/ora.
Non capisco perchè questo tentativo di MXP di generare transiti con vettori e modalità alternative vi trova tutti contrari a priori. Mi sembra un tentativo interessante anche se di difficile attuazione visto che quasi nessuno l'ha provato finora.
....
A fare da ostacolo sarebbe principalmente la struttura tariffaria di U2, senza la cui collaborazione attiva si fanno i conti senza l' oste.
....
Forse perchè è una soluzione raffazzonata per cercare di raccontare che si sta facendo qualcosa di serio e forse sarebbe ora che certi soggetti cominciassero a provare a raccontare qualche genialata un po' più credibile?Non capisco perchè questo tentativo di MXP di generare transiti con vettori e modalità alternative vi trova tutti contrari a priori. Mi sembra un tentativo interessante anche se di difficile attuazione visto che quasi nessuno l'ha provato finora. Ma partendo dal presupposto che a MXP mancano i voli di federaggio operati (magari abusivamente) da LIN e che di chiudere LIN non se ne parla, per MXP l'unica possiblità di sviluppare traffico è provare questo modello inedito. Poi magari fallirà ma mi piacerebbe che foste piu' propositivi sfruttando la vostra esperienza nel settore dando magari dei possibili consigli e suggerimenti su come operare che sicuramente sono ben accetti. Grazie![]()
Certo e dipende anche da che cosa vuol fare easyJet da grande.
Permettimi di dire che sono già grandi........
Difficilmente l' iniziativa di SEA produrrà zero passeggeri in transito, perciò ogni pax in più sarà un pax guadagnato.
Se la cosa funzionerà, bene, se no dopo questo raschiamento del barile lo sciocco padrone dovrà ammettere che senza toccare LIN non si combina nulla. Quindi è un' iniziativa WIN-WIN.