Il papa vola Az, i dettagli del volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se torna con qantas magari è possibile che il pilota sia john travolta???
Non capisco se è una battuta o no.

Se è una battuta, allora sarebbe meglio mettere le faccine per dichiararlo:D

Se non lo è, allora rispondo seriamente: John Travolta non ha nulla a che vedere con Qantas, è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).

, è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).
Credo sia un 707 ex Qantas, per la quale - se la memoria non m'inganna - aveva fatto una promozione a suo tempo con un giro attorno al mondo pilotandolo lui stesso (o qualcosa di simile).
Sul tuo commento circa il fatto che JT sia un pilota privato che vola per i fatti suoi, yes, è così

nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....

esattamente era riferito al fatto che una parte della magnifica non sarà vendibile come ha scritto i-givo
quando ci si attacca a un vasetto così piccolo è perchè si ha davvero poco a cui attaccarsi per evitare di dover ammettere che az sta reiempiendo le J da FCO,vabbè che è estate ma per te non era una cosa plausibile riempire le J da fco
...

Ti invito pubblicamente a piantarla di scrivere quello che secondo te penso io !!!

Il mio pensiero è solo mio e non è concesso a nessuno, tantomeno a te di adattarlo ai propri comodi e ancora dichiararlo originale !!!
Sei vuoi riportare quello che ho scritto SEI TENUTO ad usare lo strumento QUOTE come fanno tutti gli altri.

A testimonianza di quanto siano scarse le tue capacità critiche e di analisi, non ti sei anche accorto che il mio post precedente era abbondantemente infarcito di faccine !!! O se te nei sei accorto non hai decisamente risposto a tono.

nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....

ma neppure SB ha manifestato compiacimento e orgoglio! che le reti mediaset si siano dimenticate della cosa e lui quindi non lo sappia!?

Da quanto AZ non toccava il suolo australiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.