Il papa vola Az, i dettagli del volo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei giorni in cui opererà con il Papa, da quali rotte verrà tolto questo 777 e da quale aereo verrà sostituito?
 
Quindi alla fine sarà un volo no-stop!! Eravamo tutti pessimisti su questa possibilità e invece alla fine è risultato più che fattibile!
 
La cosa che mi colpisce è che è un volo non stop: non mi risulta che dall europa all australia ci siano voli non stop... Ma i viaggi papali viaggiano come voli di stato ?
In andata era prevista una sosta all'Autogrill di Darwin, però. forse l'hanno omessa nel comunicato stampa.
Non avrà certo molto nel cargo ad appesantirlo.
Comunque 14 ore e qualcosa li fa già EK da Dubai su SYD, e poi vi sono dei 18 ore da Asia su NYC...Basta aver la volontà di resistere a bordo. La macchina non può lamentarsi! Il pax sì!
 
la mxp-nrt
al rientro l'a/m andrà a nrt da dove operarerà nrt-mxp con la prima classe in parte non vendibile a causa della configurazione papale
è scritto nell'altro tread

La sezione solitamente definita MAGNIFICA è equiparata alla F? O questo 777 ha F/J/Y?
Avevo letto che dei 36 di Magnifica (quindi oserei dire J) solo 18 erano in vendita, lasciando vuota, sul NRT-MXP, la sezione di 18 "ex papale"
 
Esattamente un piffero. :D
I 777 hanno 42 posti di Magnifica e non 36 !!!

Ora capisco i mirabolanti calcoli di LF, facile avere gli aerei pieni così ... :clown:
esattamente era riferito al fatto che una parte della magnifica non sarà vendibile come ha scritto i-givo
quando ci si attacca a un vasetto così piccolo è perchè si ha davvero poco a cui attaccarsi per evitare di dover ammettere che az sta reiempiendo le J da FCO,vabbè che è estate ma per te non era una cosa plausibile riempire le J da fco
come hai potuto vedere in passato i dati postati da me o altri era riferiti a versioni di 42/249

p.s. la magnifica dei 777 la conosco bene c'ho volato più di qualche volta:cool:
 
Ultima modifica:
ragazzi anche i muri sanno che i B777 hanno 42 posti e la parte anteriore è di 24 posti divisa dall'angolo bar dall'altra cabina che ne ha 18...quindi si presume che la parte invenduta sia la parte anteriore della cabina.....cavolo si fa polemica sul nulla.....

Prima classe ...ok è Magnifica....la la prima classe p ad esempio riconosciut ain tutte le americane come la Business class...quindi magnifica...sempre li si torna.....
 
ragazzi anche i muri sanno che i B777 hanno 42 posti e la parte anteriore è di 24 posti divisa dall'angolo bar dall'altra cabina che ne ha 18...quindi si presume che la parte invenduta sia la parte anteriore della cabina.....cavolo si fa polemica sul nulla.....

Prima classe ...ok è Magnifica....la la prima classe p ad esempio riconosciut ain tutte le americane come la Business class...quindi magnifica...sempre li si torna.....
nelle americane (voli domestici) ciò che manca è la Business, non la Prima.
Tanto che se hai un ticket di Business sei un po' alla mercè della loro bontà per farti mettere in "first" (che di fatto, non nego ha un servizio da business, questo sì!)
Altra cosa sono quelle compagnie (non europee di solito, cito QF, NZ per averle sperimentate) che non hanno la F su molti aerei del LR internazionale ed in compenso hanno una J di grado piuttosto elevato (come credo sia alla fine la Magnifica, pur non avendoci mai volato). Ma le tariffe sono J a tutti gli effetti e livelli di prezzo.
 
Complimenti ad AZ, di sicuro e trarrà beneficio per l'immagine!
15 ore senza scalo... sono tante, ma francamente pensavo fossero di più!
 
rientro su LHR con QF, se non ricordo male, poi giorno di sosta a LHR e rientro la notte successiva, praticamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.