[FOTO] Trapani Birgi: il punto sui lavori

la ryan può elogiar pure la squadra bagagli!!ma se atterano 2 aerei?sul turismo di tps non lo metto in dubbio!però che c'è gente che viene anche dall'aeropoto di palermo per poi andare a trapani!dico solo che ci sono altre località turistiche più visitate in sicilia più lontane da tps!cmq nn ho campalinismi elogio cta e critico anche la gesap per quello che ha fatto e xcome sta gestendo l'aera commerciale interna all'aeroporto!!!!(e la critico anche x molte altre cose)....ci sarebbero da aprire 1000 post solo su questo!!!altro che tps....ma qui ho espresso solo il mio punto di vista(basandomi su informazioni visivea mia disposizione)da chi vive l'aeroporto in maniera diversa dalla maggior parte delle persone!!!!tanto che la maggior parte dei trapanesi e marsalesi che lavora in base la pensa così!

tanto che la maggior parte dei trapanesi e marsalesi che lavora in base la pensa così!

immagino, anch'io conosco qualcuno che lavora lì la pensa (secondo il proprio interesse) giustamente così.

Ma Trapani è una Provincia turistica, e far arrivare e pernottare i turisti a Erice, San Vito, Lo Zingaro, Scopello, le Egadi, Segesta, Selinunte, Mothia, Trapani, Marsala etc credo sia il vero sviluppo per i trapanesi.

E bene usati sono tutti i soldi pubblici che servano allo scopo.

Ciao

molte di quelle località son più vicine a palermo e altre son collegate meglio con palermo!mi auguro che in ogni caso migliorino le infrastruttre ed i collegamenti con birgi!!!!per quanto riguarda l'airgest e l'am i rapporti sono ottimi tanto che airgest risparmi molto con i servizi che fa am(anti-food,barriere,manutenziione,pista,luci,sistema ils,ecc ecc)quindi nessuno ha interessi!!!!se non airgest che ci guadagna!ho provato a postare il decollo dell'atr 42 che collega tps a pmo !operato da avanti air per meridiana!:)

molte di quelle località son più vicine a palermo e altre son collegate meglio con palermo!mi auguro che in ogni caso migliorino le infrastruttre ed i collegamenti con birgi!!!!per quanto riguarda l'airgest e l'am i rapporti sono ottimi tanto che airgest risparmi molto con i servizi che fa am(anti-food,barriere,manutenziione,pista,luci,sistema ils,ecc ecc)quindi nessuno ha interessi!!!!se non airgest che ci guadagna!ho provato a postare il decollo dell'atr 42 che collega tps a pmo !operato da avanti air per meridiana!:)
aperto OT
ma quali sarebbero queste località turistiche trapanesi più vicine a Palermo ?

a me sembra che a partire da scopello (la località meno lontana da Palermo), passando per erice segeste e selinunte, a finire a triscina, Trapani è sempre più vicina (guida michelin alla mano).

che poi i palermitani vista l'amenità dei luoghi si facciano le vacanze in prov di Trapani ad es a San Vito ci i palermitani sono tanti quanti i trapanesi è un'altra storia
chiuso OT

bello l'atr 42, ma i 737 FR sono un'altra cosa ;)

Ultima modifica:
per tornare in topic: oggi era prevista l'inagurazione in apt della nuova sala d'attesa....

mark se sei in zona in questi gg te lo fai un giro lì e ci fai qualche foto ?

spesso sono sui raccordi hotel e golf e sul piazzale civile anche se ora sono in ferie!ma quando rientro in servizio vedrò di fare qlk altra foto!:)cmq da punta raisi raggiungi prima scopello e lo zingaro ke da birgi su segesta siamo a metà strada!!xrò ripeto ke secondo me dovrebbero aumentare i collegamenti publici..!!!L' am a causa degli scarsi collegamenti addiritura fa linee con i suoi autobus..da boccadifalco a birgi...!

molte di quelle località son più vicine a palermo e altre son collegate meglio con palermo!

vabbe´... ho capito. mark palermo, ribenvenuto nel forum.

ma a queste frequenze se vuoi possiamo parlare di calcio, di bocce, di pallacanestro, di enogastronomia

l´aviotrasporto, TPS, PMO e temi attinenti lasciamoli stare.

mancano i fondamentali.

io credo si debba raggiungere la comvivenza fra l'aviazione civile e quella militare. quando accaduto negli ultimi anni (crescita di entrambe) è assolutamente possibile ed auspicabile.
d'altra parte è anche vero che la zona aeroportuale non è una zona balneare eccellente quindi non credo che l'aeroporto disturbi più di tanto. e trovo anche vero che per quanto si sviluppi il traffico civile non penso che arrriverà ad avere bisogno dell'utilizzo esclusivo di pista ed altre strutture. probabilmente è anche vero che spesso in realtà la parte civiel sfrutta anche opera pagate e manutenute dai militari. quindi ok cosi'

Ecco alcune foto scattate oggi. Il Primo Piano risulta essere inaccessibile: praticamente ieri non è stato inaugurato un bel nulla.

Come vedete viene pubblicizzata Trapani e la sua Provincia.
a1.jpg

a2.jpg

a3.jpg

Utilissimo questo desk della Compagnia di navigazione "Ustica Lines"
a4.jpg

a5.jpg