[FOTO] Trapani Birgi: il punto sui lavori

Da come me lo ricordavo nel 2006 ha fatto un salto di qualità incredibile.
Già! sembrerebbe che la struttura sia stata interamente costruita da poco. Invece l'ossatura è sempre la stessa! ;)
Mi colpisce positivamente. Per gli standard di chi ci opera sembra molto carino.
Ti è scappato un commento semipositivo su TPS. Devo iniziare a preoccuparmi? :D

Me lo ricordavo con quel pavimento di gomma nera, buio, il piano superiore misteriosamente inattivo.
Adesso è tutta un'altra cosa. Spero fra un anno di vederlo dal vivo.

Mi colpisce positivamente. Per gli standard di chi ci opera sembra molto carino.
Ahi, ahi, ahi, sono i primi segni di Trapanite acuta....urge rimedio immediato!!

Me lo ricordavo con quel pavimento di gomma nera, buio, il piano superiore misteriosamente inattivo.
Adesso è tutta un'altra cosa. Spero fra un anno di vederlo dal vivo.

Ahi, ahi, ahi, sono i primi segni di Trapanite acuta....urge rimedio immediato!!
oddioo urge subito un collegamento Ryan tps/cta x permettergli di visonare di persona la nuova struttura... il tutto a 2 cent a/r...

non credo servano a nulla le polemiche campanilistiche...
..TPS ha fatto un salto di qualità negli ultimi 2 anni enorme.
Sia esteticamente che per i servizi offerti. E' normale che serve ancora migliorare ma caspita criticare sempre non è costruttivo.

Buon vento.

E' normale che serve ancora migliorare ma caspita criticare sempre non è costruttivo.

Buon vento.

Giovanotto :Ddatti una calmata: per una volta che ho fatto un commento positivo.... Mi sta bene si preoccupino i miei cari amici da Birgi e dintorni ma che mi piovano accuse anche da Pantelleria proprio non mi va giù. Un bagno al Laghetto di Venere potrebbe aiutarti a stare rilassato.

Giovanotto :Ddatti una calmata: per una volta che ho fatto un commento positivo.... Mi sta bene si preoccupino i miei cari amici da Birgi e dintorni ma che mi piovano accuse anche da Pantelleria proprio non mi va giù. Un bagno al Laghetto di Venere potrebbe aiutarti a stare rilassato.

Dai che anche a te un bel bagnetto nei fondali caraibici di Favignana o San Vito risolleverebbe lo spirito!!

certo, se potessi verrei di corsa

e che problema c´é... ti manda una macchina lo zio. a Settembre ho un paio di ingressi con ospiti che arrivano a CTA. sarai trattato con i guanti bianchi.

durante il tragitto ti faccio servire un Bellini con spumante fatto con uve coltivate esclusivamente a Birgi. un panino con le panelle e dopo per concludere in bellezza un amaro Florio.

arrivi nella west coast che sei diventato un altro uomo. :)

e che problema c´é... ti manda una macchina lo zio. a Settembre ho un paio di ingressi con ospiti che arrivano a CTA. sarai trattato con i guanti bianchi.

durante il tragitto ti faccio servire un Bellini con spumante fatto con uve coltivate esclusivamente a Birgi. un panino con le panelle e dopo per concludere in bellezza un amaro Florio.

arrivi nella west coast che sei diventato un altro uomo. :)

Affare fatto, mandami a casa il programma di massima e verrò ad illuminare le vostre grigie giornate

Guardando le fotografie all'inizio del thread e queste, beh, un cambiamento radicale. Complimenti.