Già! sembrerebbe che la struttura sia stata interamente costruita da poco. Invece l'ossatura è sempre la stessa!Da come me lo ricordavo nel 2006 ha fatto un salto di qualità incredibile.
Ti è scappato un commento semipositivo su TPS. Devo iniziare a preoccuparmi?Mi colpisce positivamente. Per gli standard di chi ci opera sembra molto carino.
Ahi, ahi, ahi, sono i primi segni di Trapanite acuta....urge rimedio immediato!!Mi colpisce positivamente. Per gli standard di chi ci opera sembra molto carino.
oddioo urge subito un collegamento Ryan tps/cta x permettergli di visonare di persona la nuova struttura... il tutto a 2 cent a/r...Me lo ricordavo con quel pavimento di gomma nera, buio, il piano superiore misteriosamente inattivo.
Adesso è tutta un'altra cosa. Spero fra un anno di vederlo dal vivo.
Ahi, ahi, ahi, sono i primi segni di Trapanite acuta....urge rimedio immediato!!
Ti è scappato un commento semipositivo su TPS. Devo iniziare a preoccuparmi?![]()
Ahhhhh sospiro di sollievo!Dico sempre la verità e bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare: è tanto carino quanto inutile.
@TPS:![]()
Mi colpisce positivamente. Per gli standard di chi ci opera sembra molto carino.
Dico sempre la verità e bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare: è tanto carino quanto inutile.
@TPS:![]()
E' normale che serve ancora migliorare ma caspita criticare sempre non è costruttivo.
Buon vento.
Giovanottodatti una calmata: per una volta che ho fatto un commento positivo.... Mi sta bene si preoccupino i miei cari amici da Birgi e dintorni ma che mi piovano accuse anche da Pantelleria proprio non mi va giù. Un bagno al Laghetto di Venere potrebbe aiutarti a stare rilassato.
E non mi pare che siano differenti da quelli di PSA e CIA. Avreanno comprato dallo stesso fornitore!!I monitor per le informazioni sui voli sono gli identici a quelli di PSR, anche nella grafica![]()
certo, se potessi verrei di corsa
I monitor per le informazioni sui voli sono gli identici a quelli di PSR, anche nella grafica![]()
e che problema c´é... ti manda una macchina lo zio. a Settembre ho un paio di ingressi con ospiti che arrivano a CTA. sarai trattato con i guanti bianchi.
durante il tragitto ti faccio servire un Bellini con spumante fatto con uve coltivate esclusivamente a Birgi. un panino con le panelle e dopo per concludere in bellezza un amaro Florio.
arrivi nella west coast che sei diventato un altro uomo.![]()
Ma hai una LimOusine o un Camper?durante il tragitto ti faccio servire un Bellini con spumante fatto con uve coltivate esclusivamente a Birgi. un panino con le panelle e dopo per concludere in bellezza un amaro Florio.