[FOTO] Trapani Birgi: il punto sui lavori

Pian piano assume le sembianze di aeroporto "civile".
Non lo era fino a qualche anno fa.

Mychef apre un suo punto a TPS rilevando il vecchio bar. Di seguito il nuovo locale... Al pirmo piano Land side ancora non c'è nulla, nella zona imbarchi solo distributori automatici per ora.

DSCN3712.jpg

DSCN3711.jpg

DSCN3710.jpg

DSCN3713.jpg

DSCN3717.jpg

Adesso devono completare il primo piano..
Nella zona land side dovrebbe venirci un piccolo bar, nella zona air side bar/edicola ed esercizio commerciale con esposizione di prodotti tipici

Adesso devono completare il primo piano..
Nella zona land side dovrebbe venirci un piccolo bar, nella zona air side bar/edicola ed esercizio commerciale con esposizione di prodotti tipici
Ma speriamo bene! Un solo punto di ristoro non riuscirà ad affrontare l'onda d'urto prevista per l'estate che verrà.

Certo che se la prendono davvero comoda...

Non è che gli operatori economici sono poco interessati ad investire risorse per attività commerciali in aeroporto?

No quello no. Alla gara per il food&Berage hanno partecipato in 4:
1) MyChef
2) Autogrill
3) Linea Sole
4) e un'altra che non ricordo

Inizialmente si era aggiudicato il servizio Linea Sole, poi si è tirata indietro ed è subentrata MyChef. Tutto ciò ha fatto perdere dei mesi: adesso cmq la situazione è sbloccata

Ah dimenticavo: Segnalo inoltre che è prossimo all'attivazione l'Info Desk istituito dalla Provincia Regionale di Trapani. Il suddetto desk è posizionato agli Arrivi proprio di fronte ai Rent a car. ;)

Spettacolare la macchinetta sforna pizza automatica, qualcuno l'ha provata?

Spettacolare???
La pizza è un'arte, e le macchine non fanno arte, per il momento...
Perchè non ti fai un day-trip a Napoli, ti offro una pizza della famosa pizzeria "da Michele" e poi mi dici se è la macchinetta sforna pizza è spettacolare... :D

Trapani continua a migliorare, e mi fa davvero molto piacere che questo piccolo aeroporto diventi sempre più bello e funzionale!

Spettacolare???
La pizza è un'arte, e le macchine non fanno arte, per il momento...
Perchè non ti fai un day-trip a Napoli, ti offro una pizza della famosa pizzeria "da Michele" e poi mi dici se è la macchinetta sforna pizza è spettacolare... :D

Trapani continua a migliorare, e mi fa davvero molto piacere che questo piccolo aeroporto diventi sempre più bello e funzionale!

Io poi il giorno dopo lo porto da Sorbillo...:clown: