Certo che prima dei lavori di restyling pareva proprio un aeroporto del terzo mondo... chissà che avranno pensato i passeggeri stranieri sbarcati dai voli Ryan!! Cmq bel lavoro!
Non vedo l'ora di vedere l'aerostazione completata.
Già, per fare queste foto mi sono preso pure un cazziatoneCaspita sta venendo davvero bene! Non vedo l'ora di vedere l'aerostazione completata. Un restyling con i fiocchi!
Di essere passati dal 2008 al 1970chissà che avranno pensato i passeggeri stranieri sbarcati dai voli Ryan!!
Se la stessa logica si fosse seguita per gli innumerevoli e costosissimi interventi su Punta Raisi a quest'ora avremmo ospedali e strade migliori in tutta la Sicilia
OTbeh... se la stessa logica fosse stata seguita per gli itnerventi a punta raisi oggi avremmo una punta raisi migliore...
o se la stessa logica fosse stata seguita per ospedali e strade oggi avremmo ospedali e strade migliori.
non mischiamo sempre le carte...
cordialmente
MI pare che My chef e Airport Elita sono società catering di Catania.Queste sono le Società che partecipano alla selezione indetta dall'Airgest. Penso che alla fine entreranno tutti a Birgi:
1 Linea aeroportuale sole SpA
2 My Chef srl
3 Airport Elite srl
4 Autogrill SpA
5 Cremoni SpA.
Airport Elite è una Società interamente controllata da SAVE, la società che gestisce VCE. My Chef sembra che non sia presente a CTA, almeno sulla mappa in Sicilia è presente solo a PMO.MI pare che My chef e Airport Elita sono società catering di Catania.
Speriamo che con quei due soldi il restyling non sia stato fatto con materiali dell'Ikea!Ho visto anch'io di recente... Con due soldi hanno fatto davvero un bel lavoro.
Se la stessa logica si fosse seguita per gli innumerevoli e costosissimi interventi su Punta Raisi a quest'ora avremmo ospedali e strade migliori in tutta la Sicilia