[FOTO] Trapani Birgi: il punto sui lavori

Certo che prima dei lavori di restyling pareva proprio un aeroporto del terzo mondo... chissà che avranno pensato i passeggeri stranieri sbarcati dai voli Ryan!! Cmq bel lavoro!

Ho visto anch'io di recente... Con due soldi hanno fatto davvero un bel lavoro.

Se la stessa logica si fosse seguita per gli innumerevoli e costosissimi interventi su Punta Raisi a quest'ora avremmo ospedali e strade migliori in tutta la Sicilia

Se la stessa logica si fosse seguita per gli innumerevoli e costosissimi interventi su Punta Raisi a quest'ora avremmo ospedali e strade migliori in tutta la Sicilia

beh... se la stessa logica fosse stata seguita per gli itnerventi a punta raisi oggi avremmo una punta raisi migliore...
o se la stessa logica fosse stata seguita per ospedali e strade oggi avremmo ospedali e strade migliori.
non mischiamo sempre le carte...
cordialmente

beh... se la stessa logica fosse stata seguita per gli itnerventi a punta raisi oggi avremmo una punta raisi migliore...
o se la stessa logica fosse stata seguita per ospedali e strade oggi avremmo ospedali e strade migliori.
non mischiamo sempre le carte...
cordialmente
OT
se la stessa logica fosse stata seguita per Punta Raisi oggi non avremmo Punta Raisi, visto che gli studi di fattibilità dicevano di fare l'aeroporto di Palermo tra "Aspra" ed "Acqua dei Corsari" a sud di Palermo..

Per fare di Punta Raisi quello che non doveva essere (ovvero un aeroporto), sono state fatte spese folli (che hanno rimpinguato le finanze di una nota famiglia mafiosa del tempo), spese che potevano essere sostituite da altre spese con una qualche utilità sociale.

Le spese sono proseguite nel corso nel tempo a ritmo di ristrutturazioni/contro ristrutturazioni/nuovi terminal: i risultati dicono che oggi punta raisi è sottoutilizzato, e non certo per colpa di Trapani Birgi.
----------------
Detto questo il mio intervento voleva rimarcare che nonostante il pessimo esempio di punta raisi, una volta tanto in Sicilia con pochi soldi si è fatto un bel lavoro.

Queste sono le Società che partecipano alla selezione indetta dall'Airgest. Penso che alla fine entreranno tutti a Birgi:

1 Linea aeroportuale sole SpA
2 My Chef srl
3 Airport Elite srl
4 Autogrill SpA
5 Cremoni SpA.

Ho visto anch'io di recente... Con due soldi hanno fatto davvero un bel lavoro.

Speriamo che con quei due soldi il restyling non sia stato fatto con materiali dell'Ikea! :D:D:D:D:D Sta diventando bellina l'aerostazione! Auguri agli amici trapanesi! :):):):):)

Son passata da TPS due giorni fa...ho piacevolmente constatato un celere avanzamento dei lavori e una marcata differenza tra il vecchio e il nuovo, come mettere a paragone il buio con la luce....E così finalmente, anche lo scalo Vincenzo Florio assume la veste di un piccolo ma accogliente aeroporto.

Ecco quattro foto fatte oggi di corsa (foto fatte senza l'ausilio del flash, quindi al naturale). Le foto riguardano l'area arrivi, come vedete sono state messe le panche. Più o meno i posti a sedere in quell'area sono 70; le sedie sono abbastanza comode.
Il Primo Piano oggi era inaccessibile: stanno ultimando i lavori per l'inaugurazione di sabato 8 novembre.

Prospettiva da seduto
sedie5.jpg

Prospettiva dall' uscita "Arrivi"
sedie4.jpg

Prospettiva dai "Rent a car"
sedie3.jpg

sedie2.jpg