[FOTO]Foggia e MyAir: ultimi aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavoli! :astonished:

Beh ci credo allora che il volo va così bene! Anche 150 euro a tratta sono passabili alla grande, tenendo conto di tutti i vantaggi dell'aereo!

L'ES costa 63 euro ed il bello che è sempre pieno, e c'è gente che lo prende per andare a Bari, (per Bari costa 70 euro).

cavoli! :astonished:

Beh ci credo allora che il volo va così bene! Anche 150 euro a tratta sono passabili alla grande, tenendo conto di tutti i vantaggi dell'aereo!

150 sono piu del doppio e comincia ad essere una spesa elevata per chi magari scende 1-2 vole al mese.

Beh sbarchi e dopo 5 minuti sei in piazzetta:D, il venerdì sera un pò di gente a quell'ora in giro c'è. Mi risulta che anche a MF è così....o mi sbaglio?

Intanto sul volo di domani per TRN si segnalano 44 prenotazioni....niente male!

Per te che sei a Foggia ok, il problema è per chi non è di Foggia... arrivare alle 23.35 significa scomodare qualche parente che a quell'ora dorme sonni tranquilli..
Cmq va bene cosi, teniamoci questo..

Se un volo per FOG da MXP mi costasse 50-80 € in più rispetto ad uno diretto a BRI piuttosto che NAP, sicuramente sceglierei sempre FOG.
50-80 € sono ben pagati per evitare sia il costo del mezzo di trasporto che il tempo per raggiungere Foggia dai rispettivi terminal.
I foggiani devono iniziare a capire che non bisogna prendere un aereo e per forza devono pagarlo 0,01 centesimo (tasse escluse)

Io penso che chiunque abbia fatto Milano - Foggia o Torino Foggia in treno o in Bus, con l'alternativa dell'aereo, in futuro sceglierà l'aereo.

Altro che scelta in funzione dei prezzi, si senza dubbio un biglietto a 300 euro può far desistere, ma credetemi per 200 euro molti preferiranno l'aereo.
Anche perchè tenete presente che molti salgono su anche per fare una visista medica, e come è successo ad un mio vicino di casa, facendosi i conti conveniva facendo A/R con l'aereo, in quanto con il treno doveva poi pernottare a Milano.

Per te che sei a Foggia ok, il problema è per chi non è di Foggia... arrivare alle 23.35 significa scomodare qualche parente che a quell'ora dorme sonni tranquilli..

Certo Mitico scherzavo sulla movida del week-end:D Cmq dal 26/10 l'arrivo da MXP è anticipato di un ora.

Io penso che chiunque abbia fatto Milano - Foggia o Torino Foggia in treno o in Bus, con l'alternativa dell'aereo, in futuro sceglierà l'aereo.

Altro che scelta in funzione dei prezzi, si senza dubbio un biglietto a 300 euro può far desistere, ma credetemi per 200 euro molti preferiranno l'aereo.
Anche perchè tenete presente che molti salgono su anche per fare una visista medica, e come è successo ad un mio vicino di casa, facendosi i conti conveniva facendo A/R con l'aereo, in quanto con il treno doveva poi pernottare a Milano.

Sicuramente è meglio l'aereo, poi dipende dai vari casi e da quando uno vuole spendere.

io penso che fin'ora se c'è stata gente che ha fatto il sacrificio di andare magari da manfredonia (un paese preso a caso) fino a napoli o bari credo per questi primi periodi possa tranquillamente farsi venire a prendere a foggia soprattutto se tra una settimana si anticipa di un ora.
Piuttosto mi chiedevo: se i voli si riempiono quasi sempre alla fine i finanziamenti di AdP vanno a coprire quasi solo le perdite della tratta su Roma, anceh se mi pare di aver capito che non si possa fare a meno di quella tratta. Che peccato!

io penso che fin'ora se c'è stata gente che ha fatto il sacrificio di andare magari da manfredonia (un paese preso a caso) fino a napoli o bari credo per questi primi periodi possa tranquillamente farsi venire a prendere a foggia soprattutto se tra una settimana si anticipa di un ora.
Piuttosto mi chiedevo: se i voli si riempiono quasi sempre alla fine i finanziamenti di AdP vanno a coprire quasi solo le perdite della tratta su Roma, anceh se mi pare di aver capito che non si possa fare a meno di quella tratta. Che peccato!
Come purtroppo sappiamo, FCO è una tratta obbligatoria.
Se però si potesse fare a meno, ahimè a malincuore, della precisione e serietà svizzera della DARWIN AIRLINES, che per questioni logistici deve effettuare i collegamenti con FCO, le perdite per quest'ultima tratta si potrebbero evitare.
Ovviamente, come più volte suggerito da BlueAngel69, la Myair dovrebbe attivarsi per procurarsi degli A-318.

Come purtroppo sappiamo, FCO è una tratta obbligatoria.
Se però si potesse fare a meno, ahimè a malincuore, della precisione e serietà svizzera della DARWIN AIRLINES, che per questioni logistici deve effettuare i collegamenti con FCO, le perdite per quest'ultima tratta si potrebbero evitare.
Ovviamente, come più volte suggerito da BlueAngel69, la Myair dovrebbe attivarsi per procurarsi degli A-318.

anche a me dispiace per FCO, perchè mi torna comodissimo, odio viaggiare in treno, ed ogni volta che vado in auto mi partono le 3h 15 di autostrada, e 1h (quando va bene) tra raccordo e traffico cittadino. Mentre in aereo contato d'orologio in 1h 30 sono a Roma termini!
Un pò egoisticamente spero che questa tratta non venga tolta, certo se l'orario variasse non sarebbe male, almeno un pò più tardi la sera :p
Da parte mia con chiunque parlo tesso le sue lodi :compiaciuto:

Stranamente in questa settimana il volo FOG-MXP segna un riempimento maggiore nel volo delle 20:30, con 41 pax mercoledì e 43 pax giovedì.

Ottime notizie per Foggia... penso che presto si potrà anche pensare a istituire nuovi collegamenti con altre città: io vedrei benissimo un Foggia-Bologna e un Foggia-Venezia. Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.