un Foggia Milano ormai arriva a costare 63 euro!!!
cavoli! :astonished:
Beh ci credo allora che il volo va così bene! Anche 150 euro a tratta sono passabili alla grande, tenendo conto di tutti i vantaggi dell'aereo!
un Foggia Milano ormai arriva a costare 63 euro!!!
ma alla fine roma va sempre maluccio giusto?
cavoli! :astonished:
Beh ci credo allora che il volo va così bene! Anche 150 euro a tratta sono passabili alla grande, tenendo conto di tutti i vantaggi dell'aereo!
Purtroppo non si può valutare il numero di prenotati, ma a giudicare dai prezzi stracciati direi di si.
cavoli! :astonished:
Beh ci credo allora che il volo va così bene! Anche 150 euro a tratta sono passabili alla grande, tenendo conto di tutti i vantaggi dell'aereo!
Beh sbarchi e dopo 5 minuti sei in piazzetta, il venerdì sera un pò di gente a quell'ora in giro c'è. Mi risulta che anche a MF è così....o mi sbaglio?
Intanto sul volo di domani per TRN si segnalano 44 prenotazioni....niente male!
Se un volo per FOG da MXP mi costasse 50-80 € in più rispetto ad uno diretto a BRI piuttosto che NAP, sicuramente sceglierei sempre FOG.
50-80 € sono ben pagati per evitare sia il costo del mezzo di trasporto che il tempo per raggiungere Foggia dai rispettivi terminal.
I foggiani devono iniziare a capire che non bisogna prendere un aereo e per forza devono pagarlo 0,01 centesimo (tasse escluse)
150 sono piu del doppio e comincia ad essere una spesa elevata per chi magari scende 1-2 vole al mese.
Per te che sei a Foggia ok, il problema è per chi non è di Foggia... arrivare alle 23.35 significa scomodare qualche parente che a quell'ora dorme sonni tranquilli..
Cmq va bene cosi, teniamoci questo..
Io penso che chiunque abbia fatto Milano - Foggia o Torino Foggia in treno o in Bus, con l'alternativa dell'aereo, in futuro sceglierà l'aereo.
Altro che scelta in funzione dei prezzi, si senza dubbio un biglietto a 300 euro può far desistere, ma credetemi per 200 euro molti preferiranno l'aereo.
Anche perchè tenete presente che molti salgono su anche per fare una visista medica, e come è successo ad un mio vicino di casa, facendosi i conti conveniva facendo A/R con l'aereo, in quanto con il treno doveva poi pernottare a Milano.
Su segnalazione di reporter2, domani sul FOG-TRN ci sono 44 prenotati![]()
Su segnalazione di reporter2, domani sul FOG-TRN ci sono 44 prenotati![]()
Per te che sei a Foggia ok, il problema è per chi non è di Foggia... arrivare alle 23.35 significa scomodare qualche parente che a quell'ora dorme sonni tranquilli..
Cmq va bene cosi, teniamoci questo..
Come purtroppo sappiamo, FCO è una tratta obbligatoria.io penso che fin'ora se c'è stata gente che ha fatto il sacrificio di andare magari da manfredonia (un paese preso a caso) fino a napoli o bari credo per questi primi periodi possa tranquillamente farsi venire a prendere a foggia soprattutto se tra una settimana si anticipa di un ora.
Piuttosto mi chiedevo: se i voli si riempiono quasi sempre alla fine i finanziamenti di AdP vanno a coprire quasi solo le perdite della tratta su Roma, anceh se mi pare di aver capito che non si possa fare a meno di quella tratta. Che peccato!
Piuttosto mi chiedevo: se i voli si riempiono quasi sempre alla fine i finanziamenti di AdP vanno a coprire quasi solo le perdite della tratta su Roma, anceh se mi pare di aver capito che non si possa fare a meno di quella tratta. Che peccato!
Come purtroppo sappiamo, FCO è una tratta obbligatoria.
Se però si potesse fare a meno, ahimè a malincuore, della precisione e serietà svizzera della DARWIN AIRLINES, che per questioni logistici deve effettuare i collegamenti con FCO, le perdite per quest'ultima tratta si potrebbero evitare.
Ovviamente, come più volte suggerito da BlueAngel69, la Myair dovrebbe attivarsi per procurarsi degli A-318.