M
mitico81
Guest
Penso che si devono consolidare queste tratte, 22 giorni sono pochi per poter valutare, e poi io non mi fido di Myair.
Analizziamo prima il traffico dei primi due mesi di attività e poi magari si può valutare se aprire o meno nuove rotte. Cmq vedrei meglio una rotta per Bologna piuttosto che per Venezia.
Sicuramente Bologna farebbe il pieno...
Tanti studenti, tanti lavoratori.Successo garantito.
Nic
Analizziamo prima il traffico dei primi due mesi di attività e poi magari si può valutare se aprire o meno nuove rotte. Cmq vedrei meglio una rotta per Bologna piuttosto che per Venezia.
rimaniamo con i piedi per terra, si devono prima consolidare questi voli...poi si pensa a tutto il resto
rimaniamo con i piedi per terra, si devono prima consolidare questi voli...poi si pensa a tutto il resto
ciao a tutti .. abito vicino al gino lisa e devo confermare ke i voli funzionano perfettamente
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, trovo molto interessante questo forum e seguo tutte le vostre discussioni.
Volevo chiedervi, se il FCO partisse in orari simili al MXP non ritenete che possa avere più pax?
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, trovo molto interessante questo forum e seguo tutte le vostre discussioni.
Volevo chiedervi, se il FCO partisse in orari simili al MXP non ritenete che possa avere più pax?
Ma perchè va ad EKTOL e non utilizza l'aerovia che gli passa proprio sopra AME e va PES, ANC, si perdono + di 5 minuti per arrivare ad EKTOL.
Ciao
Perdona la mia ignoranza. Cos'è EKTOL?Sono a Malpensa precisamente a Somma L., stamane sono partito alle 7.00 con il SAAB2000, forse eravamo 35 pax.
Cmq la soddisfazione dei passeggeri era palese, sull'autobus interpista a MXP tutti dicevano "Che bello siamo già a Milano" e pensare che il mese scorso mi sono sorbito la tratta degli schiavi".
Fa un certo effetto scendere dal saab2000 e a pochi metri ti passa il 330 Airone e alle spalle avere il 340 di AirChina.
Ahhahahahahh
Cmq per la cronaca siamo partiti decollo 34 con nebbia, subito a dx e abbiamo avuto un diretto EKTOL, dopodichè siamo passati sul Matese e Firenze, in lontananza si vedeva il Vesuvio.
Ma perchè va ad EKTOL e non utilizza l'aerovia che gli passa proprio sopra AME e va PES, ANC, si perdono + di 5 minuti per arrivare ad EKTOL.
Ciao
Perdona la mia ignoranza. Cos'è EKTOL?
Perdona la mia ignoranza. Cos'è EKTOL?