Alle 6 della mattina da foggia è un po prestino, già alle 6.40 è presto, figurati alle 6.00, significa che devi essere in aeroporto alle 5.10 della mattina!!!!
Ammesso (e sicuramente non concesso) che in Clubair siano capaci a programmare o a fare indagini di mercato, l'assenza di voli FOG-TRN non è forse da imputare interamente a Clubair. Credo molto probabile che Sagat abbia rifiutato di stringere un accordo con la inaffidabile compagnia veneta, anche a seguito della pessima esperienza sulla TRN-REG di qualche mese fa. Gli slot per il FOG-TRN erano stati regolarmente chiesti, ma il volo non è mai partito: Sagat è una società di gestione estremamente seria e si guarda bene dal fare accordi con queste compagnie fasulle!! (avranno pagato il dovuto per i voli TRN-REG??)
Gli slot per il FOG-TRN erano stati regolarmente chiesti, ma il volo non è mai partito: Sagat è una società di gestione estremamente seria e si guarda bene dal fare accordi con queste compagnie fasulle!! (avranno pagato il dovuto per i voli TRN-REG??)
Ammesso (e sicuramente non concesso) che in Clubair siano capaci a programmare o a fare indagini di mercato, l'assenza di voli FOG-TRN non è forse da imputare interamente a Clubair. Credo molto probabile che Sagat abbia rifiutato di stringere un accordo con la inaffidabile compagnia veneta, anche a seguito della pessima esperienza sulla TRN-REG di qualche mese fa. Gli slot per il FOG-TRN erano stati regolarmente chiesti, ma il volo non è mai partito: Sagat è una società di gestione estremamente seria e si guarda bene dal fare accordi con queste compagnie fasulle!! (avranno pagato il dovuto per i voli TRN-REG??)
Secondo voi non si può fare nulla per la pista del gino lisa?Secondo me no, almeno finchè a ridosso dell'aeroporto ci sono i terreni di quelle poche famiglie foggiane aristocratiche ammanicate con la politica. Io credo che l'unica soluzione è sgombrare il campo rom e usare l'area di borgo mezzanone. Il gino lisa è destinato ad essere una continua presa in giro
Avete ragione, ma dove sono i soldi per farlo?Totalmente d'accordo sull'opzione Borgo Mezzanone.
Il Gino Lisa non ha alcuna chance di sviluppo, e forse è meglio così, vista la sua vicinanza al centro abitato.
Nicola
Intendi quelle sul "Gino Lisa"?A proposito endriuu complimenti per le notizie sul sito, l'ho scoperto oggi.
P.S. ENdriuu aggiorna più spesso il sito lol, sei rimasto al foggia-verona eheheh
@hangar18: appena ho notizie certe aggiorno sempre il mio sito. Tieni conto che, anche se sono foggiano, momentaneamente vivo a Milano per studio. Quindi le notizie che ho sono sempre ottenute "a distanza". Tu comunque collegati e vedrai che appena saprò qualcosa di certo inserirò le nuove informazioni.
Mi fa piacere che anche una testata giornalistica foggiana (o meglio un'emittente) utilizzi il mio sito come fonte delle informazioni!![]()
Nulla, del mio sito che, probabilmente, hanno trovato tramite ricerca di Google. Comunque è questo http://www.endriuu.it/?cat=14 (ho linkato direttamente la sezione dedicata ai voli dal Gino Lisa).Possiamo sapere anche noi miseri mortali di che sito si tratta![]()