Foggia vola con ClubAir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate mi sono iscritto oggi al forum e devo dire che mi dispiace averlo scoperto solo ora...
sono molto appassionato della vicenda gino lisa, qualcuno di voi mi saprebbe dire come stanno andando le cose???i voli sono efficienti, ci sono viaggiatori o gli aerei sono sempre vuoti????o ancora meglio vi e' un sito dove poter avere il numero dei viaggiatori????

Ciao tonino, se vai sulla voce "cerca" di questo forum e inserisci foggia ti escono diversi thread dove si parla del'andamento dell'aeroporto. Leggi quelli più recenti e puoi reperire tutto quello che si sa ora come ora sull'aeroporto. Anche in questa stessa discussione "foggia vola con club air" ci sono numerosi interventi, le informazioni non mancano.
Benvenuto e buona lettura :)

io mi sono fatto una mezza idea sulla club air e sinceramente non mi sembra molto seria,spero di sbagliarmi ma almeno questa e' l'impressione che ho...
anche se vedo che piu' o meno la gente viaggia per milano...

Ciao ragazzi,
ma nessuno ha ancora volato con la ClubAir da Foggia per postare informazioni su come è andato il volo, su foto, ecc...?

Io sono partito giovedi 16 da Mxp a FOG e sono tornato stamattina da FOG a Mxp.
Volo di andata, il volo era pieno al 90%, aereo molto piccolo ma bello, pulito e silenzioso.In volo hanno solo offerto un bicchiere di acqua... (tirchi)..., la cosa curiosa è partire da un aeroporto mastrodondico come Mxp e atterare all'aeroporto dei Puffi(cmq sia ha il suo fascino).. con 10 minuti di ritardo..
Il ritorno è stato perfetto(il check-in chiude 20 minuti prima della partenza), hostess molto simpatica, questa volta in aggiunta dell'acqua anche una salvettiena rinfrescante, l'aereo è atterrato perfettamente in orario, aereo pieno al 80%, (direi bene, visto che è martedì).
Mie considerazioni: molto bene!! Speriamo che duri... domani mi posto delle foto fatte all'aeroporto..

io comunque seguo da sempre questa vicenda, pero' ultimamente mi sono davvero appassionato...sto facendo un sacco di pubblicita' ai miei amici che vivono fuori,spero che nel mio piccolo io possa contribuire...
i miei amici che studiano a roma hanno detto che l'eurostar costa 39 euro...quindi davvero e' straconveniente l'aereo...
a proposito, ieri ho provato a vedere le tariffe dei biglietti sul sito della clubair ma non mi faceva andare...problema tecnico o servizio acquisti on line fasullo????

voli club air ,aeroporto foggia

Vi scrivo del viaggio effettuato da foggia per milano.
venerdi 16 maggio,partito da foggia ore 6:40 in perfetto orario,pax 21.
volo ok,aeromobile dornier328.
lunedi 19,partito da malpensa ore 20:50 arrivo a foggia ore 22:30 anche qui in perfetto orario,pax 19.
Dirrei molto positivo i viaggi,merito comunque della compagnia aerea air alps,molto seria e professionale.ho effettuato almeno una trentina di foto,però non riesco a capire come spedirle.Un ciao a tutti gli appassionati di aerei, e forza che forse l'aeroporto di foggia e sulla buona strada per un rilancio.

Vi scrivo del viaggio effettuato da foggia per milano.
venerdi 16 maggio,partito da foggia ore 6:40 in perfetto orario,pax 21.
volo ok,aeromobile dornier328.
lunedi 19,partito da malpensa ore 20:50 arrivo a foggia ore 22:30 anche qui in perfetto orario,pax 19.
Dirrei molto positivo i viaggi,merito comunque della compagnia aerea air alps,molto seria e professionale.ho effettuato almeno una trentina di foto,però non riesco a capire come spedirle.Un ciao a tutti gli appassionati di aerei, e forza che forse l'aeroporto di foggia e sulla buona strada per un rilancio.

Allora devi andare su un sito di hosting di immagini tipo www.imageshack.us o www.photobucket.com e caricare le tue foto. Attenzione! La dimensione massima consentita per le foto dei Trip Report è di 800x600 pixel. Una volta caricata l'immagine il sito ti fornirà un link ( di solito trovi scritto "direct link to image"), copialo e incollalo inserendolo tra i due tag [img ] [/ img].

Per ulteriori informazioni prova a dare una lettura a questo thread
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=83373

e se hai bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere;)

notiziona sulla telenovelas Club Air...di tutto di più.
Senbrerebbe che ieri pomeriggio Air Alps abbia spedito un messaggio a tutti i dipendenti indicando come le 22.00 ora del sudtirol, lo stop di tutte le operazioni con club air. Questo dovuto alle continue mancanze di club air nel gestire i voli a terra con mancanza di accordi con feul catering handler, e la mancanza dei primi pagamenti da parte della compagnia veronese...
A voi risulta?

Stamattina il volo per MXP delle ore 6.40 è partito da FOG in perfetto orario, e quello delle 9.00 per FOG da MXP pure, quindi secondo me è una bufala..
Volevo aggiungere che l'aeroporto di FOG attualmente è un cantiere a cielo aperto, stanno raddopiando l'area di sosta degli aerei,creando una nuova pista di rullagio all'altra estremità della pista dove è già presente, un ufficio Europcar per l'autonoleggio delle auto e una piccola tavola calda che dovrà ospitare un bar e un piccolo ristorante, tutto questo fa ben sperare.. non trovate??

Ultima modifica:
Fra l'altro l'Eurostar Toorino-Foggia è stato recentemente declassato a Eurostar-City e molti businessmen storcono (giustamente) il naso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.