Scusami davvero se ti sei offeso ma ti giuro che il mio intervento non voleva essere offensivo. Non ne avrei assolutamente motivo. Me ne guarderei bene nel farlo.Ti invito a rispondere in maniera educata e pacata. Non tollererò più simili atteggiamenti nei confronti di chi è estraneo alla "casta" dei foggiani. Sono stato chiaro ora ?
Tornando all'argomento in topic. Il sistema real time di Aeroporti di Puglia molto spesso non viene aggiornato correttamente. Succede anche a Bari che voli in ritardo siano segnalati come in orario. Quello che vediamo sul sito è quello che realmente appare sui monitor dell'aeroporto.
Io sono in questo forum da poco tempo e puoi accertarlo dai pochi messaggi da me inviati. Probabilmente in passato ci saranno stati degli screzi o sfottò (chiamali come vuoi) tra te e qualcuno della "casta" dei foggiani che ti avrebbe potuto rendere suscettibile.
Se vai a i rileggere attentamente i miei ultimi post, io mi sono riferito più volte al TIME TABLE della home page di Adp e non al real time del seguente link http://www.aeroportidipuglia.it/defa...=0&compagnia=0.
Ti prego di non farne una questione personale se si attacca AdP.
Scusa ancora