Come patrioti padani, in difetto, siamo pronti a scatenare il boicottaggio della compagnia.
Il vomito ha colpito il monitor e non vedo più nulla!

Come patrioti padani, in difetto, siamo pronti a scatenare il boicottaggio della compagnia.
Il vomito ha colpito il monitor e non vedo più nulla!![]()
Ryanair con questa campagna volgare e denigratoria ha perso un altra buona occasione per starsene zitta...
.Chi è autore del suo mal, pianga se stesso. Non credi? Nessuno ha incollato l'immagine del dito medio sopra quella di Bossi, per poi utilizzarla in modo più o meno bello. Questa è purtroppo l'immagine dell'Italia che stiamo esportando, mettiamocelo in testa, e RyanAir, con i suoi sicuramente ottimi consulenti pubblicitari, lavora sicuramente al top.
non penso che avessero il diritto di utilizzare quella immagine, per mertterla in tutt'altro contesto ed utilizzarla a scopi pubblicitari.
Il diritto in materia è chiaro. Se non è stato violato il copyright dell'immagine l'immagine può essere utilizzata in rete come si vuole.
Non stanno facendo pubblicità. Non c'è nessun riferimento nell'immagine ad FR. Stanno esprimento su un sito un'opinione (anche se il lro scopo è ovviamente attrarre visitatori al sito e farsi pubblicità gratuita).
Opinione che alcuni condividono ed altri no. Ma in rete, se non insulti, puoi esprimere l'opinione che vuoi.
E poichè non stanno insultando nessuno in termini di diritto lo possono fare.
Se poi parliamo di opportunità immagino che avranno fatto le loro valutazioni dei pro e dei contro.
non cominciamo a rinominare TPS altrimenti riesplodono altre polemicheRyanair con questa campagna volgare e denigratoria ha perso un altra buona occasione per starsene zitta...
Inoltre ci potrebbero essere anche ripercussisoni, attaccare il governo di un paese che è il tuo secondo mercato e dove sei entrato e stai facendo tutto a tuo piacimento non credo sia molto producente....
Se voleva essere un campagnia ironica allora era stata molto piu' simpatica quella che sfruttava la celebre battuta di TPS di voler mandare fuori da casa i bamboccioni e sotto c'erano le tariffe promozionali Ryanair
00:10 l'immagine è sempre al suo posto.
fino a Lunedi stai pur certo che non la rimuove nessuno.
ma come? dopo l´ingiunzione di borghezio vuoi che qualcuno non la espunga?
resterà sicuramente qualche altro giorno, il tempo di farsi un altro pò di pubblicità aggratis.00:10 l'immagine è sempre al suo posto.
In ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair".