........
Gli STIPENDIONI ALITALIA non vanno bene non sono amm. Sociali..sono un mangia mangia.
....
a quali fai riferimento?
........
Gli STIPENDIONI ALITALIA non vanno bene non sono amm. Sociali..sono un mangia mangia.
....
Secondo la logica di FR, ma non credo che continuare ad utilizzare immagini di persone senza il loro consenso sia molto corretto, e questo vale per tutti non solo per questa occasione.
Ciao
Massimo
Saranno anche di cattivo gusto ( che poi, diciamoci la verità, siamo veramente così, e loro sfruttano le nostre "cretinate" per farsi pubblicità ), ma il loro scopo lo ottengono.
E poi, finchè continuiamo a buttare benzina sul fuoco, con "tiri" all'italiana, cosa pretendiamo? Che nessuno ci rida dietro?
E' stato scritto che la Lega proporrà l'espulsione di Ryanair dall'italia... Ma bene, fatelo pure, che poi, con malpensa senza voli, bergamo che chiude, non so quanto saranno contenti i leghisti :roll: .
Portar via una compagnia non è un favore per gli italiani. E' un dispetto perchè togli lavoro a migliaia di lavoratori onesti che non c'entrano niente con queste trovate pubblicitarie.
Quindi, visto che in Italia la "ca**ata" è all'ordine del giorno, non mi meraviglierei se perdessero qualche mese in parlamento ( e giù soldi! ) per prendere provvedimenti... Poi finisce che il caso dura i classici 20 anni italiani, e Ryanair trova un altro spunto di pubblicità: "I nostri voli sono sempre in orario. I processi italiani, mai, nemmeno quelli contro di noi".![]()
Siamo sempre alle solite...lasciamo che gli stranieri ci sbeffeggino..si prendano gioco di noi....diamogli pure ragione al caro O'bryan e alle sue trovate di cattivo gusto...io invece vi invito (almeno a chi la pensa come me) a mandare un bel fax al Customer Care..io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...
Customer service Dept. RYANAIR HEAD OFFICE DUBLIN AIRPORT FAX +353 1 8121230
..io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...
Siamo sempre alle solite...lasciamo che gli stranieri ci sbeffeggino..si prendano gioco di noi
io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...
Io, da italiano, mi sono sentito offeso da Bossi. C'è un customer care dei patrioti padani?
Io da Italiano, mi sento offeso dallo Stato italiano, che costa tanto e non funziona per niente...Io, da italiano, mi sono sentito offeso da Bossi. C'è un customer care dei patrioti padani?
Ho però qualche dubbio sul fatto che FR contribuisca a dare lavoro a "migliaia di lavoratori (italiani)".
Devi considerare l'indotto, tra personale aeroportuale, negozi, bar, turismo ecc. Credo che FR intenda questo. Normalmente, per ogni milione di pax trasportato, FR parla di 1000 posti di lavoro creati.
Io da Italiano, mi sento offeso dallo Stato italiano, che costa tanto e non funziona per niente...
Ryanair ha colto nel segno, Alitalia è il simbolo dello sfascio e l' unica soluzione è alzare il dito e iniziare, proprio da Alitalia, a tagliare la cancrena.
applausi...applausi....
(certo che anche tu...diventare cliente dei patrioti padani...cosa hai comperato da loro? dell'essenzio? un vocabolario latino-celtico? uno stock di CD dell'inno nazionale che si intoppa alle prima strofe? delle casse di bandiere tricolori bianche e rosse? (il verde dicono che gli serve....)
I lavori duri sono quelli in miniera ..non dare da bere ai pax...
Premetto che non sono un AV, ma questa affermazione è onestamente offensiva.