Ennesima trovata di Ryanair...

Siamo sempre alle solite...lasciamo che gli stranieri ci sbeffeggino..si prendano gioco di noi....diamogli pure ragione al caro O'bryan e alle sue trovate di cattivo gusto...io invece vi invito (almeno a chi la pensa come me) a mandare un bel fax al Customer Care..io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...
Customer service Dept. RYANAIR HEAD OFFICE DUBLIN AIRPORT FAX +353 1 8121230

Caro Davis...se per te lo sfruttamento del personale da parte di Ryanair vuol dire ammortizzatore sociale...vedi un pò tu..e poi guarda che gli "stipendioni" del personale AZ ...non mi sembra sia cosa comune..chiedi un pò in giro a chi lavora a terra o alla manutenzione..e con ciò non voglio prendere le parti di Az..io sono concreto e dico che Ryanair non è babbo natale e non regala nulla a nessuno o sbaglio?

tutta una zuppa inglese assolutamente desiderata....come al solito in Italia...

e vààààààà e vàààààààà

Secondo la logica di FR, ma non credo che continuare ad utilizzare immagini di persone senza il loro consenso sia molto corretto, e questo vale per tutti non solo per questa occasione.

Ciao
Massimo

aggiungendo poi che ha messo in bocca a Bossi una frase che non ha detto. (non che non ne dica di peggiori!)
Quello è il punto debole ed attaccabile legalmente, IMHO.
E quello credo che sia la ragione della rivolta leghista...della spremiata ditta Borghezio&Castelli
ma che avrebbero dovuto (avrebbe dovuto, Bossi!) portare avanti con querela di parte ed anche far imporre immediatemente la rimozione del tutto (credo che l'art 700 ci stia bene in questo caso)

Saranno anche di cattivo gusto ( che poi, diciamoci la verità, siamo veramente così, e loro sfruttano le nostre "cretinate" per farsi pubblicità ), ma il loro scopo lo ottengono.

E poi, finchè continuiamo a buttare benzina sul fuoco, con "tiri" all'italiana, cosa pretendiamo? Che nessuno ci rida dietro?

E' stato scritto che la Lega proporrà l'espulsione di Ryanair dall'italia... Ma bene, fatelo pure, che poi, con malpensa senza voli, bergamo che chiude, non so quanto saranno contenti i leghisti :roll: .
Portar via una compagnia non è un favore per gli italiani. E' un dispetto perchè togli lavoro a migliaia di lavoratori onesti che non c'entrano niente con queste trovate pubblicitarie.

Quindi, visto che in Italia la "ca**ata" è all'ordine del giorno, non mi meraviglierei se perdessero qualche mese in parlamento ( e giù soldi! ) per prendere provvedimenti... Poi finisce che il caso dura i classici 20 anni italiani, e Ryanair trova un altro spunto di pubblicità: "I nostri voli sono sempre in orario. I processi italiani, mai, nemmeno quelli contro di noi". :D

Saranno anche di cattivo gusto ( che poi, diciamoci la verità, siamo veramente così, e loro sfruttano le nostre "cretinate" per farsi pubblicità ), ma il loro scopo lo ottengono.

E poi, finchè continuiamo a buttare benzina sul fuoco, con "tiri" all'italiana, cosa pretendiamo? Che nessuno ci rida dietro?

E' stato scritto che la Lega proporrà l'espulsione di Ryanair dall'italia... Ma bene, fatelo pure, che poi, con malpensa senza voli, bergamo che chiude, non so quanto saranno contenti i leghisti :roll: .
Portar via una compagnia non è un favore per gli italiani. E' un dispetto perchè togli lavoro a migliaia di lavoratori onesti che non c'entrano niente con queste trovate pubblicitarie.

Quindi, visto che in Italia la "ca**ata" è all'ordine del giorno, non mi meraviglierei se perdessero qualche mese in parlamento ( e giù soldi! ) per prendere provvedimenti... Poi finisce che il caso dura i classici 20 anni italiani, e Ryanair trova un altro spunto di pubblicità: "I nostri voli sono sempre in orario. I processi italiani, mai, nemmeno quelli contro di noi". :D

Grande la tua frase finale!
Ho però qualche dubbio sul fatto che FR contribuisca a dare lavoro a "migliaia di lavoratori (italiani)".
Opinione strettamente personale.
Accetto smentite.

Siamo sempre alle solite...lasciamo che gli stranieri ci sbeffeggino..si prendano gioco di noi....diamogli pure ragione al caro O'bryan e alle sue trovate di cattivo gusto...io invece vi invito (almeno a chi la pensa come me) a mandare un bel fax al Customer Care..io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...
Customer service Dept. RYANAIR HEAD OFFICE DUBLIN AIRPORT FAX +353 1 8121230

doppiamente in che senso?

prima da Bossi e poi da FR? :)

Siamo sempre alle solite...lasciamo che gli stranieri ci sbeffeggino..si prendano gioco di noi

Ricordati che ognuno ha sempre e solo ciò che si merita...noi ci meritiamo questa classe politica (dx e sx pari cosa sono) e ne paghiamo le conseguenze.

io da italiano mi sono sentito doppiamente offeso ed imbarazzato...

Io invece da italiano mi sono sentito offeso ed imbarazzato perchè un ministro della repubblica, pagato con i miei soldi e che deve rappresentare tutta l'Italia, si è permesso di fare quello che ha fatto.
FR ha solo espresso la libera opinione personale sull'operato del Governo. Potrei fare anche io lo stesso sul mio sito personale e nessuno potrebbe dirmi nulla.

Io, da italiano, mi sono sentito offeso da Bossi. C'è un customer care dei patrioti padani?

applausi...applausi....
(certo che anche tu...diventare cliente dei patrioti padani...cosa hai comperato da loro? dell'essenzio? un vocabolario latino-celtico? uno stock di CD dell'inno nazionale che si intoppa alle prima strofe? delle casse di bandiere tricolori bianche e rosse? (il verde dicono che gli serve....)

Ho però qualche dubbio sul fatto che FR contribuisca a dare lavoro a "migliaia di lavoratori (italiani)".

Devi considerare l'indotto, tra personale aeroportuale, negozi, bar, turismo ecc. Credo che FR intenda questo. Normalmente, per ogni milione di pax trasportato, FR parla di 1000 posti di lavoro creati.

Originalmente inviato da i-givo

Devi considerare l'indotto, tra personale aeroportuale, negozi, bar, turismo ecc. Credo che FR intenda questo. Normalmente, per ogni milione di pax trasportato, FR parla di 1000 posti di lavoro creati.

Per averne certezza , bisogna vivere nei pressi degli aeroporti ove opera RYR ..e sentire i commenti degli addetti che lavorano stagionalmente..
Cogliere la paura al sentore che RYR possa tagliare i voli.
Sensazioni assolutamente non sentite da coloro che stanno nei pressi degli aeroporti ove non opera RYR..
e quindi non hanno la piu' pallida idea perche' nessuno tocca questo argomento.
Che gli frega a quelli che abitano nei dintorni dell'Aeroporto di San Marino???
Loro non hanno un parente assunto ( finalmente un lavoro ) anche se a tempo determinato ( ma se ryr dura puo essere indeterminato )..
Per cio' che concerne gli stipendi Alitalia ,
non credo prendano tutti meno di 1400 o 1500 euro...al mese
stipendio quasi normale per un normale lavoro..sia di Insegnante scolastico..Commessa, e anche di Ass. di volo..( come RYR ) fanno le ore che devono senza morire....
I lavori duri sono quelli in miniera ..non dare da bere ai pax...
Per i piloti e giustamente discorso ben diverso.

Io da Italiano, mi sento offeso dallo Stato italiano, che costa tanto e non funziona per niente...
Ryanair ha colto nel segno, Alitalia è il simbolo dello sfascio e l' unica soluzione è alzare il dito e iniziare, proprio da Alitalia, a tagliare la cancrena.

Lo Stato non funziona perchè non funzionano i suoi cittadini, non perchè c'è sempre una colpa di qualcun altro e noi siamo tutti puliti.
Per quanto mi riguarda, considero la Lega parte integratante, attiva e maleodorante della cancrena. (Bossi in primis, maxitantenge Enimont). E la vorrei tanto vedere "espunta" insieme agli altri bubboni rossi, azzurri, ecc..:D

Rientrando IT, concordo con il fatto che Ryanair abbia centrato il risultato di mkgt (se è quello che volevi dire), ma sul gusto del messaggio e della campagna onestamente credo che siano sempre nel solco del più basso dei profili.

applausi...applausi....
(certo che anche tu...diventare cliente dei patrioti padani...cosa hai comperato da loro? dell'essenzio? un vocabolario latino-celtico? uno stock di CD dell'inno nazionale che si intoppa alle prima strofe? delle casse di bandiere tricolori bianche e rosse? (il verde dicono che gli serve....)

Ho preso un'armatura total-body mod. "Da Giussano", taglia XL, ma non me la fanno passare alla security dell'Alarico International Airport (nuovo nome di MXP).