Una parte della sua gente, prego.
Non esageriamo col qualunquismo.
Ciao
Massimo
Vabbeh dai, hai capito cosa intendevo dire, suvvia.
Una parte della sua gente, prego.
Non esageriamo col qualunquismo.
Ciao
Massimo
Più che altro viene da chiedersi in che lingua comunicherebbero![]()
Intanto la Lega insorge contro FR
Con un'interrogazione urgente alla Commissione l'eurodeputato delle Lega Mario Borghezio interviene sul banner pubblicitario e la scritta "il ministro Bossi ai passeggeri italiani", chiedendo a Bruxelles di verificare se "queste false affermazioni non siano lesive dell'immagine e degli interessi legittimi di uno Stato membro" e se "questa forma di pubblicità-dileggio, fondata su false affermazioni, non costituisca anche violazione della concorrenza". "Sarà bene - aggiunge Borghezio - che la Ryanair espunga dal suo sito tutto ciò e, in particolare, l'offensivo collegamento di tali false affermazioni con l'immagine del nostro leader. Come patrioti padani, in difetto, siamo pronti a scatenare il boicottaggio della compagnia".
Ansa.it
in celtico con i sottotitoli in gaelico.... dov'è il problema? :clown:
Vabbeh dai, hai capito cosa intendevo dire, suvvia.
Certo visto che paghiamo noi italiani perchè volare low cost !In ogni caso certamente io non mi avvarro' dei servizi di Ryanair''. Lo dichiara il senatore Roberto Castelli.
(ASCA) - Roma, 25 lug - ''Tutto immaginavo tranne che Ryanair fosse un partito politico. In qualita' di Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti mi attivero' per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attivita' di operatore della compagnia negli aeroporti italiani. Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti. In ogni caso certamente io non mi avvarro' dei servizi di Ryanair''. Lo dichiara il senatore Roberto Castelli, sottosegretario al Ministero Infrastrutture e Trasporti, in riferimento alla pubblicita' comparsa sull'home page italiana del sito della compagnia, sulla quale viene raffigurato il ministro delle Riforme Istituzionali, Umberto Bossi, mentre alza il dito. La foto del Senatur viene accostata, nella pubblicita' scelta da Ryanair, ad un presunto atteggiamento del Governo verso i passeggeri italiani.
(ASCA) - Roma, 25 lug - ''Tutto immaginavo tranne che Ryanair fosse un partito politico. In qualita' di Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti mi attivero' per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attivita' di operatore della compagnia negli aeroporti italiani. Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti. In ogni caso certamente io non mi avvarro' dei servizi di Ryanair''. Lo dichiara il senatore Roberto Castelli, sottosegretario al Ministero Infrastrutture e Trasporti, in riferimento alla pubblicita' comparsa sull'home page italiana del sito della compagnia, sulla quale viene raffigurato il ministro delle Riforme Istituzionali, Umberto Bossi, mentre alza il dito. La foto del Senatur viene accostata, nella pubblicita' scelta da Ryanair, ad un presunto atteggiamento del Governo verso i passeggeri italiani.
dopo questa dichiarazione danno la Lega crollare al 2% a BergamoIntanto la Lega insorge contro FR
RYANAIR, DITO MEDIO DI BOSSI CONTRO ALITALIA
"Il ministro Bossi ai passeggeri italiani". E, sotto, la foto del leader della Lega con il dito "Sarà bene - aggiunge Borghezio - che la Ryanair espunga dal suo sito tutto ciò e, in particolare, l'offensivo collegamento di tali false affermazioni con l'immagine del nostro leader. Come patrioti padani, in difetto, siamo pronti a scatenare il boicottaggio della compagnia".
Ansa.it
p.s. ma espunga che e´? voce del verbo espugnare? espulgere? espellere?
Grandissimi come sempre!
Hanno tutto il mio appoggio.
quali contributi???cosa centra..quelli li paghi anche te!!!!ma cmq cosa centra..
Grandissimi come sempre!
Hanno tutto il mio appoggio.