Enac apre procedura contro Alpi Eagles

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Avolo...grave....se a e8 dovessero revocare la licenza succerebbe un bel po di casini..

Spiace ovviamente per i dipendenti, ma i disagi per i passeggeri stanno diventando inaccettabili.

il problema ... è semplicemente che non c'è personale navigante. E' estate. molti si sono licenziati. Nessuno per il momento ha motivo di lavorare a quelle condizioni! L'unica soluzione è un rinnovo salariale... e magicamente tutti i ritardi scompariranno!

Nell' eventalità di uno stop dell' Enac a AlpiEagles (anche se non lo ritengo probabile) quali compagnie si avantagerebbero di piu' dalla sua fuoriuscita dal mercato?

Pochi soldi, ergo, poco servizio...:(

Anche a me dispiace, ma senza soldi, proprio non si va avanti...[V]

Marco;)

esatto ... come ho detto in un altro post... beh ... ci sono compagnie dove le condizioni organizzative sono paritarie, ma un riconoscimento economico e la mancanza di tirannia (che proprio è fuori luogo in queste condizioni) determinano la ... FUGA! e gli aerei restano a terra

Secondo me Setembre con i disagi che ci saranno L'ENAC dovra' tenere giu a terra piu' di una compagnia aerea e per qualche scalo saranno pure dolori...

Non credo che l'Enac volgia realmente mettere a terra Alpi... ha più l'aria dell'ennesimo richiamo. Se avessero voluto mettere a terra la comapgnai lo avrebbero già fatto visto la grande quantità di materiale di cui dispongono

Citazione:Messaggio inserito da Kikko

Non credo che l'Enac volgia realmente mettere a terra Alpi... ha più l'aria dell'ennesimo richiamo. Se avessero voluto mettere a terra la comapgnai lo avrebbero già fatto visto la grande quantità di materiale di cui dispongono

Esatto sarà l'ennesimo inciucio all'italiana, tutto rimarrà come adesso e a pagare saranno solo i pax che subiranno i disagi...

La rotta che temo di piu' se dovesse esser sospesa e' la CAG-VCE essendoci solo lei e AZ e quest'ultima nn so se riuscirebbe a coprire anche i 2 voli giornalieri estivi di E8

Credo che da NAP,NCE e BCN potrebbero essere aperte da U2,e semmai portare a daily il 4xw su PRG di SkyEurope.....e poi c'è sempre Air One che sui nazionali è già in gran parte in concorrenza con E8[8D]