Enac apre procedura contro Alpi Eagles

il problema ... è semplicemente che non c'è personale navigante. E' estate. molti si sono licenziati. Nessuno per il momento ha motivo di lavorare a quelle condizioni! L'unica soluzione è un rinnovo salariale... e magicamente tutti i ritardi scompariranno!

Nell' eventalità di uno stop dell' Enac a AlpiEagles (anche se non lo ritengo probabile) quali compagnie si avantagerebbero di piu' dalla sua fuoriuscita dal mercato?

esatto ... come ho detto in un altro post... beh ... ci sono compagnie dove le condizioni organizzative sono paritarie, ma un riconoscimento economico e la mancanza di tirannia (che proprio è fuori luogo in queste condizioni) determinano la ... FUGA! e gli aerei restano a terra

Non credo che l'Enac volgia realmente mettere a terra Alpi... ha più l'aria dell'ennesimo richiamo. Se avessero voluto mettere a terra la comapgnai lo avrebbero già fatto visto la grande quantità di materiale di cui dispongono

Citazione:Messaggio inserito da Kikko

Non credo che l'Enac volgia realmente mettere a terra Alpi... ha più l'aria dell'ennesimo richiamo. Se avessero voluto mettere a terra la comapgnai lo avrebbero già fatto visto la grande quantità di materiale di cui dispongono

Esatto sarà l'ennesimo inciucio all'italiana, tutto rimarrà come adesso e a pagare saranno solo i pax che subiranno i disagi...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Cesare tranquillo, nè easy nè ryan

Non lo escluderei a priori, Easyjet potrebbe riattivare qualche rotta da VCE e Ryanair potenzierebbe le attività a TSF...;)

Credo che da NAP,NCE e BCN potrebbero essere aperte da U2,e semmai portare a daily il 4xw su PRG di SkyEurope.....e poi c'è sempre Air One che sui nazionali è già in gran parte in concorrenza con E8[8D]