Citazione:Messaggio inserito da azafan
Evidentemente la tua opinione non coincide con quella dei responsabili marketing di AP !
Probabilmente le informazioni che abbiamo noi del Forum non sono sufficienti per trarre delle conclusioni.
Pertanto le litanie di Sogas e Fuda sono del tutto fuori luogo.Citazione:....ma con l'estate ritornerà sicuramente!
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
[OT]Reggio e Taormina alleate sotto il profilo turistico, occhio di riguardo verso lo scalo dell Stretto. Per saperne di più: LINK[/OT]
A mio avviso questo accordo è pura follia: il traffico turistico da/per Taormina trova già nell'aeroporto di Catania una infrastruttura che può servirlo egregiamente.
Perchè non puntare piuttosto sulle Eolie ?
Quando sarà pronto il famoso pontile dell'aeroporto di REG per consentire l'attracco degli aliscafi da/per le Eolie ?
Citazione:Messaggio inserito da reggina
A mio avviso questo accordo è pura follia: il traffico turistico da/per Taormina trova già nell'aeroporto di Catania una infrastruttura che può servirlo egregiamente.
Perchè non puntare piuttosto sulle Eolie ?
Quando sarà pronto il famoso pontile dell'aeroporto di REG per consentire l'attracco degli aliscafi da/per le Eolie ?
Evidentemente se si è siglato questo accordo qualcosa di buono puo' uscire fuori....Anch'io concordo pienamente con te di potenziare i collegamenti con le isole eolie......La tua domanda ancora non ha una risposta....(forse Aprile 2007??)[:301]
Invece di disperdere risorse sponsorizzando improbabili servizi elicotteristici tra REG e le isole Eolie, la SOGAS farebbe meglio ad accelerare i lavori di ripristino del pontile (ammesso che essi siano effettivamente partiti), in modo da essere pronta per la prossima stagione estiva.Citazione:....Anch'io concordo pienamente con te di potenziare i collegamenti con le isole eolie......La tua domanda ancora non ha una risposta....(forse Aprile 2007??)
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Reggio e Taormina?? [:308][:308][:308][:308]
Qui mi sento parte in causa, visto che nel taorminese ci abito. Questa sinergia è delirante e priva di significato: D'Agostino è un bravo medico, quello dovrebbe continuare a fare. Adesso è proprio sicuro: a Reggio Calabria ci sono poche idee e quelle che hanno........
Concordo....Citazione:Messaggio inserito da azafan
Invece di disperdere risorse sponsorizzando improbabili servizi elicotteristici tra REG e le isole Eolie, la SOGAS farebbe meglio ad accelerare i lavori di ripristino del pontile (ammesso che essi siano effettivamente partiti), in modo da essere pronta per la prossima stagione estiva.Citazione:....Anch'io concordo pienamente con te di potenziare i collegamenti con le isole eolie......La tua domanda ancora non ha una risposta....(forse Aprile 2007??)
concordo anche io.Citazione:Messaggio inserito da reggina
Concordo....Citazione:Messaggio inserito da azafan